Candidatura Carla Sella [Approvata]
Moderatore: Consiglio di Ubuntu-it
Candidatura Carla Sella [Approvata]
Ciao a tutti,
Sono Carla e lavoro come System Administrator presso una azienda nel Vicentino.
In azienda mi occupo del reparto IT, seguo l'hardware, gestione dei server, configurazione rete, firewall su sistema opeativo Linux, Microsoft e MAC OSX.
Per "colpa" di Dario Cavedon sono venuta a conoscenza della meravigliosa Comunità Ubuntu a fine 2009.
All'inizio ho provato con qualche traduzione, ma non era nelle mie corde, poi Dario mi ha fatto conoscere Paolo Sammicheli e sono entrata a far parte del Gruppo Test Italiano e qui è iniziata la mia avventura in Ubuntu.
Dopo 3 anni di intensa attività di testing da novembre 2012 sono anche co-amministratore del gruppo test anche se devo ancora incominciare a "praticare".
Se volete conoscermi meglio potete leggere la pagina del wiki di Ubuntu IT: http://wiki.ubuntu-it.org/CarlaSella e su launchpad: https://launchpad.net/~carla-sella.
Per il futuro spero di continuare a collaborare, magari espandendo i gruppi in cui sono presente.
Sarei onorata di entrare a far parte di una comunità così attiva e viva e poter continuare a contribuire nel mio piccolo alla distribuzione Ubuntu.
Carla Sella.
Sono Carla e lavoro come System Administrator presso una azienda nel Vicentino.
In azienda mi occupo del reparto IT, seguo l'hardware, gestione dei server, configurazione rete, firewall su sistema opeativo Linux, Microsoft e MAC OSX.
Per "colpa" di Dario Cavedon sono venuta a conoscenza della meravigliosa Comunità Ubuntu a fine 2009.
All'inizio ho provato con qualche traduzione, ma non era nelle mie corde, poi Dario mi ha fatto conoscere Paolo Sammicheli e sono entrata a far parte del Gruppo Test Italiano e qui è iniziata la mia avventura in Ubuntu.
Dopo 3 anni di intensa attività di testing da novembre 2012 sono anche co-amministratore del gruppo test anche se devo ancora incominciare a "praticare".
Se volete conoscermi meglio potete leggere la pagina del wiki di Ubuntu IT: http://wiki.ubuntu-it.org/CarlaSella e su launchpad: https://launchpad.net/~carla-sella.
Per il futuro spero di continuare a collaborare, magari espandendo i gruppi in cui sono presente.
Sarei onorata di entrare a far parte di una comunità così attiva e viva e poter continuare a contribuire nel mio piccolo alla distribuzione Ubuntu.
Carla Sella.
- ic3d
- Gruppo Promozione
- Iscrizione: martedì 29 marzo 2005, 14:19
- Distribuzione: Kubuntu (ma anche Ubuntu/GNOME!)
- Contatti:
Re: Candidatura Carla Sella
Conosco Carla personalmente ed è una appassionata sostenitrice di Ubuntu, molto attiva nei test (vedi http://iso.qa.ubuntu.com/qatracker/reports/testers), e conosciuta ormai anche a livello internazionale. Promuove Ubuntu anche in ambito locale, dato che è una della più attive figure all'interno del LUG di cui faccio parte anch'io.
Carla è una persona curiosa di imparare sempre cose nuove, aperta al dialogo e sempre disponibile a dare una mano a chiunque glielo chieda.
Per questo appoggio la sua candidatura.
Dario Cavedon
Carla è una persona curiosa di imparare sempre cose nuove, aperta al dialogo e sempre disponibile a dare una mano a chiunque glielo chieda.
Per questo appoggio la sua candidatura.
Dario Cavedon
Io ho conosciuto Carla ad un Ubuntu It meeting e ho avuto da subito la sensazione di una persona solare, simpatica, cordiale. Da quel momento ho sempre seguito i suoi post e le sue Email nelle varie liste in cui è iscritta. Sempre solerte nell'impegno ora che coordina il gruppo Test è ancora più impegnata in prima persona all'interno della comunità.
Grazie Carla per quello che fai!
Grazie Carla per quello che fai!
....
L'Entropia s'avventa!
....
L'Entropia s'avventa!
....
Se posso appoggiare la sua candidatura anche da non membro (chissà, magari un giorno mi convincerò a richiederla anch'io), allora lo faccio!
Non la conosco di persona, ma ho visto la sua costanza nel gruppo test, di cui è da poco co-amministratrice. Ha dimostrato di tenere davvero a questo progetto e alla comunità.
Ciao
Francesco Ruvolo
Non la conosco di persona, ma ho visto la sua costanza nel gruppo test, di cui è da poco co-amministratrice. Ha dimostrato di tenere davvero a questo progetto e alla comunità.
Ciao
Francesco Ruvolo
- xdatap1
- Prode Principiante
- Iscrizione: venerdì 5 gennaio 2007, 15:39
- Contatti:
+1
Carla è stata dal primo momento un contributore fantastico del gruppo test. Ha partecipato anche ad alcuni meeting ad all'ubuntu party.
Decisamente un candidato eccellente per la membership Italiana.
Carla è stata dal primo momento un contributore fantastico del gruppo test. Ha partecipato anche ad alcuni meeting ad all'ubuntu party.
Decisamente un candidato eccellente per la membership Italiana.
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1
- Simplicity is the ultimate sophistication - Leonardo da Vinci
https://launchpad.net/~xdatap1
- Simplicity is the ultimate sophistication - Leonardo da Vinci
- Pixel
- Imperturbabile Insigne
- Iscrizione: lunedì 29 maggio 2006, 14:24
L'impegno, la costanza ed il lavoro che svolge la precedono.
Dopo averla conosciuta di persona e certo che continuerà con la stessa energia che ha messo fin da subito non mi lasciano dubbi nell'appoggiare la sua candidatura.
Brava Carla, era ora che ti candidassi
Dopo averla conosciuta di persona e certo che continuerà con la stessa energia che ha messo fin da subito non mi lasciano dubbi nell'appoggiare la sua candidatura.
Brava Carla, era ora che ti candidassi
Ubuntu User 4683 Comunità Italiana Gambas
Non chiedetevi cosa Ubuntu-it può fare per voi ma chiedetevi cosa potete fare voi per Ubuntu-it
Non chiedetevi cosa Ubuntu-it può fare per voi ma chiedetevi cosa potete fare voi per Ubuntu-it
- warp10
- Prode Principiante
- Iscrizione: giovedì 7 settembre 2006, 11:29
Anche se l'attività di Carla si è concentrata su un unico gruppo, il suo impegno è ammirevole, collabora molto con la comunità internazionale, è stata presente ai nostri meeting in almeno un paio di occasioni, e si è distinta per la sua energia e la qualità della sua contribuzione. Quindi: +1.
- marius78
- Scoppiettante Seguace
- Iscrizione: martedì 22 marzo 2011, 18:20
- Desktop: xubuntu
- Distribuzione: Ubuntu 12.04.1 LTS x86_64,trisquel
+1 senza ombra di dubbio!
anche se non posso votare, lo dico lo stesso,dato che è molto attiva e molto presente nelle attività del mondo ubuntu,merita la cosa.
In bocca al lupo Carla.
anche se non posso votare, lo dico lo stesso,dato che è molto attiva e molto presente nelle attività del mondo ubuntu,merita la cosa.
In bocca al lupo Carla.
- l3on
- Rampante Reduce
- Iscrizione: sabato 20 maggio 2006, 19:03
- Contatti:
Dai vari commenti positivi (non faccio parte del gruppo test), non posso far altro che dare il mio +1.
Ottimo lavoro Carla, continua così!
Ottimo lavoro Carla, continua così!
Pagina Personale sul Wiki - Sito Personale - Blog | `l3on @ ubuntu.com` .
Ex "Membro del Consiglio, Sysadmin e Web-Designer dei portali della comunità, Amministratore del Sito e tante altre cose..." Con Ubuntu-it dal maggio del 2006.
Ex "Membro del Consiglio, Sysadmin e Web-Designer dei portali della comunità, Amministratore del Sito e tante altre cose..." Con Ubuntu-it dal maggio del 2006.
Non posso che appoggiare la candidatura di Carla!
I suoi ottimi contributi nel GruppoTest ne fanno certamente una candidata più che meritevole per la membership della Comunità!
In bocca al lupo Carla! (anche se non credo ne avrai bisogno )
I suoi ottimi contributi nel GruppoTest ne fanno certamente una candidata più che meritevole per la membership della Comunità!
In bocca al lupo Carla! (anche se non credo ne avrai bisogno )
- totò
- Gruppo Promozione
- Iscrizione: giovedì 30 marzo 2006, 16:26
- Desktop: Ubuntu Mate
- Distribuzione: Ubuntu 18.04.1 LTS i686
- Contatti:
Da parte mia, +1 .
- Milo
- Entusiasta Emergente
- Iscrizione: venerdì 4 novembre 2005, 14:58
- Contatti:
E non posso che dare un +1!
Sempre presente e molto attiva!
Continua così!
Ciao.
Sempre presente e molto attiva!
Continua così!
Ciao.
- warp10
- Prode Principiante
- Iscrizione: giovedì 7 settembre 2006, 11:29
Re: Candidatura Carla Sella [Approvata]
Quorum raggiunto. Congratulazioni!
Re: Candidatura Carla Sella [Approvata]
Grazie a tutti per la fiducia accordata .