Candidatura [Rimandata]

Presentazione e richiesta per ottenere la membership Ubuntu-it. Maggiori informazioni su wiki.ubuntu-it.org/Comunita/Membership.

Moderatore: Consiglio di Ubuntu-it

Chiusa
Avatar utente
Spearman
Prode Principiante
Messaggi: 74
Iscrizione: lunedì 16 marzo 2009, 20:29
Località: Milano

Candidatura [Rimandata]

Messaggio da Spearman »

Salve, non so se il mio contributo è sufficiente per richiedere di far parte di Ubuntu-it, non so quali siano i canoni per entrarne a far parte quindi "ci provo" :)

sono il lista di attesa per collaborare con i progetti promozione di totò per distributori stickers e cd ubuntu in sicilia occidentale, ci sono sia sul forum che su irc quando posso per dare una mano,
un pò di traduzioni su launchpad per programmi vari e versioni di ubuntu (antecedenti a lucid lynx e per lucid) su launchpad. es. mi trovate andando sul network manager nei riconoscimenti fra i launchpad contributors e altri programmi sparsi,non mi piace scrivere: "ho fatto questo" "ho fatto quest'altro", lascio che sia il consiglio di ubuntu a decidere e se non dovrà essere abbastanza l'attività svolta ci riproverò in futuro impegnandomi ancora di più ;-)

info su di me:

il mio profilo launchpad: https://edge.launchpad.net/~spearman
la mia pagina wiki: http://wiki.ubuntu-it.org/Emanuele_Aiello


Spearman
Ultima modifica di Milo il giovedì 5 agosto 2010, 9:17, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
twilight
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3849
Iscrizione: giovedì 17 febbraio 2005, 16:29
Località: L'Aquila
Contatti:

Re: Candidatura

Messaggio da twilight »

Ciao, aspettiamo magari anche i feedback dei membri dei gruppi di cui fai parte.
Per come la vedo io continuando su questa strada non avrai problemi in un futuro, ma a me sembra un pò presto per la membership ;)
Proporrei di vedere altri contributi, semplicemente continuando come stai facendo adesso, e riproporre la candidatura tra qualche tempo, quando i contributi saranno stati di più e più continui nel tempo.


ciao
Avatar utente
Spearman
Prode Principiante
Messaggi: 74
Iscrizione: lunedì 16 marzo 2009, 20:29
Località: Milano

Re: Candidatura

Messaggio da Spearman »

continuerò a aumentare il karma su launchpad e a dare supporto su irc e sul forum per quello che posso,purtroppo i 2 progetti a cui sono interessato si trovano in una fase di stallo, resto in attesa,

resto in attesa,

grazie twilight,

;-)
Avatar utente
Milo
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2241
Iscrizione: venerdì 4 novembre 2005, 14:58
Località: Antibes, Francia
Contatti:

Re: Candidatura

Messaggio da Milo »

Spearman ha scritto: un pò di traduzioni su launchpad per programmi vari e versioni di ubuntu (antecedenti a lucid lynx e per lucid) su launchpad. es. mi trovate andando sul network manager nei riconoscimenti fra i launchpad contributors e altri programmi sparsi,
Se vuoi veramente partecipare alle traduzioni, sarebbe decisamente meglio se ti mettessi in contatto con il Gruppo traduzione: lasciare "suggerimenti" qui e lì in giro per Launchpad, non è affatto bene per una serie di motivi (e non vuol affatto dire che le tue traduzioni finiscono all'interno del programma solo perché vedi il tuo nome tra i crediti).

Ti invito veramente a metterti in contatto con il Gruppo traduzione: wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione.

Ciao!
Chiusa

Ritorna a “Membership Ubuntu-it”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 3 ospiti