Profilo Forum
Profilo Wiki
Profilo Launchpad
Rimango in attesa di vostre risposte.
Grazie
Moderatore: Consiglio di Ubuntu-it
Grazie, non mi ero accorto dell'erroredigy79 ha scritto: Ti ho modificato il collegamento al profilo sul forum.
Così come lo avevi inserito tu apriva la pagina di chi ci cliccava sopra perché nell'url mancava un argomento (u=iduser)
Sulla membership non mi esprimo, lascio la parola a chi ti conosce meglio.
I miei propositi sono di continuare a fornire supporto sul forum e contribuire a migliorare, per quanto mi è possibile, il wiki. Di guide ne hai visto solo due perché ho cominciato da pochi mesi, prima mi dedicavo esclusivamente al forum. Mi piacerebbe anche, ma al momento non mi è possibile per questioni di tempo, partecipare al gruppo promozione.Milo ha scritto: Ciao,
grazie per aver proposto la tua candidatura.
Ho controllato i lavori da te svolti, per lo meno sul wiki, e sono ben fatti, ma ne ho visti solo due. C'è qualcuno del Gruppo documentazione che possa aggiungere qualche cosa per la tua candidatura? Sul tuo metodo di lavoro o sui tuoi contributi.
Per il forum non posso esprimermi, anche qui se ci fosse qualcuno che ti conosce e vuole aggiungere qualche nota sul supporto da te fornito...
Per la parte di traduzione, non la posso considerare: non ti ho mai visto attivo nel Gruppo traduzione. Se vuoi veramente contribuire in quel senso, ti inviteri a iscriverti alla mailing list del gruppo e a seguire il metodo di lavoro adottato. Trovi tutti il necessario qui: GruppoTraduzione.
Alcune domande per sondare un po' il terreno:
- Quali sono stati, se ce ne sono stati, gli "scogli" che hai incontrato per partecipare nella comunità?
- Quali sono i tuoi obiettivi, a lungo o breve termine, come contributi all'interno della comunità?
- C'è un episodio tra i contributi che hai portato alla comunità di cui vai particolarmente fiero o che ti ricordi in particolare?
Non ho visto ancora le guide, ma non capisco due cose:liveD ha scritto: secondo me è un ottimo candidato.
con le sue guide di bash e buc (basta un click) ho imparato anche io, che sono restìo ai codici, a fare qualche programmino.
se volete vedere i filmati, le sue guide trovate la prima parte, la seconda e la terza.
Perché sono guide incomplete , ovvero non ho ancora terminato di farle... le pubblicherò una volta finite!saltydog ha scritto: Non ho visto ancora le guide, ma non capisco una cosa: perchè sono pubblicate su un altro forum e non questo?
Ciao Milo,Milo ha scritto: Ho controllato i lavori da te svolti, per lo meno sul wiki, e sono ben fatti, ma ne ho visti solo due. C'è qualcuno del Gruppo documentazione che possa aggiungere qualche cosa per la tua candidatura? Sul tuo metodo di lavoro o sui tuoi contributi.
Beh.... di tempo ne è passato, ora sono veramante felice di appoggiare la candidatura di Francesco, il suo impegno nel gruppo documentazione è aumentato molto (ora ricopre il ruolo di Editore). È diventato pure moderatore del forum, quindi mi par di capire che sia impegnato in maniera costante anche con il gruppo forum.mlazzari2 ha scritto: Ciao Milo,
ho seguito i lavori di vaillant86 nel wiki, e devo dire che mi sembra una persona disponibile e attenta, ma non riesco a dare un giudizio, visto che la sua collaborazione con il gruppo doc è appena iniziata.
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 14 ospiti