[Proposta] CANDIDATURA

Presentazione e richiesta per ottenere la membership Ubuntu-it. Maggiori informazioni su wiki.ubuntu-it.org/Comunita/Membership.

Moderatore: Consiglio di Ubuntu-it

ASSIS Gentilini Michele
Prode Principiante
Messaggi: 1
Iscrizione: domenica 7 novembre 2010, 15:55

[Proposta] CANDIDATURA

Messaggio da ASSIS Gentilini Michele »

Sono tre anni che uso ubuntu, ormai credo di aver acquisito una buona conoscenza del mondo gnu/linux tanto da aver convinto alcuni professori ad installare ubuntu nella mia ex scuola, oggi vi chiedo di accettare la mia candidatura per entrare nella cumunità di Ubuntu e Gnu/linux al fine di aiutare i più bisognosi ma anche per aiutare i vari moderatori a svolgere il loro lavoro.

Ora vi comunico un pò di informazioni a mio riguardo

Età:17 ANNI
Professione:Studente
Nazionalità:Italiania
Hobby:Letteratura,informatica e Mountain bike.
Lingue:Italiano,inglese
Cosa ho realizzato:Un server con alcuni amici,qualche video per presentazioni della mia scuola e una distribuzione linux basata su fedora.

Con questo vi saluto e spero di diventare presto un membro della comunità non per farmi sentire importante ma per migliorare le mie conoscenze e per aiutare gli altri.
Avatar utente
Diabolik62
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 16046
Iscrizione: domenica 20 dicembre 2009, 16:29
Distribuzione: wind 10049 archfce4.12

Re: [Proposta] CANDIDATURA

Messaggio da Diabolik62 »

appoggio la tua candidatura, solo x tua età, poi non so se questo sia sufficiente per la comunità, ho letto poco le regole sulle candidature.
edit
come non detto
grazie@nicotano
Ultima modifica di Anonymous il sabato 3 dicembre 2011, 11:39, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
nicotano
Gruppo Promozione
Gruppo Promozione
Messaggi: 3320
Iscrizione: mercoledì 14 dicembre 2005, 19:50

Re: [Proposta] CANDIDATURA

Messaggio da nicotano »

Ultima modifica di Milo il sabato 3 dicembre 2011, 12:44, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Milo
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2241
Iscrizione: venerdì 4 novembre 2005, 14:58
Località: Antibes, Francia
Contatti:

Re: [Proposta] CANDIDATURA

Messaggio da Milo »

Ciao Michele,

nella pagina che ha indicato nicotano sono indicati i prerequisiti per richiedere la membership di Ubuntu-it.
È necessario contribuire alla comunità italiana, nei suoi vari aspetti. L'entusiasmo c'è, ora resta solo incanalarlo tra le risorse delle comunità. Per far parte della comunità italiana non è necessario avere la membership! ;-)

Se vuoi farti un'idea di come è strutturata la comunità e dove poter portare il tuo aiuto, questa pagina può essere un buon punto di partenza: http://www.ubuntu-it.org/comunita

Ciao.
Scrivi risposta

Ritorna a “Membership Ubuntu-it”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 4 ospiti