mi chiamo Riccardo, sono un ragazzo classe '93 appassionato di informatica. Sto studiando Ingegneria Informatica al Politecnico di Milano.
A seguito di una serie di vicende personali l'anno scorso mi sono trovato un sacco di tempo libero, e ho deciso di dedicarne una parte al supporto a questa bellissima comunità!
Ho quindi iniziato a essere più presente sul forum, poi sono entrato nel Gruppo Web, poi ho iniziato a collaborare con il Gruppo FCM (di cui ho ottenuto la membership questo mese, dopo 6 mesi di contributi), e ora collaboro saltuariamente con il Gruppo Newsletter. Quest'estate ho collaborato alla creazione del tema del nascente progetto Ask.
Per il futuro spero di continuare a collaborare, magari espandendo i gruppi in cui sono presente.
Ho proposto la mia collaborazione ora perché ho superato la prima sessione di esami, e sono quindi riuscito a valutare il tempo che ho a disposizione. Ritengo dunque che il fattore tempo non sarà limitante.
Comunque vada, approfitto per ringraziare la comunità, che mi dà molto più di quanto io dia a lei!

Wiki:

Launchpad: https://launchpad.net/~rpadovani