Candidatura Chiurazzi Antonio [Respinta]

Presentazione e richiesta per ottenere la membership Ubuntu-it. Maggiori informazioni su wiki.ubuntu-it.org/Comunita/Membership.

Moderatore: Consiglio di Ubuntu-it

Chiusa
Avatar utente
steveacab
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 342
Iscrizione: mercoledì 26 aprile 2006, 20:06

Candidatura Chiurazzi Antonio [Respinta]

Messaggio da steveacab »

Ciao a tutti.

Dopo tanto titubare mi hanno finalmente convinto a proporre la mia candidatura.

Uso Ubuntu dal 2005, da quando vedendolo per la prima volta mi ci innamorai. Da allora ho sempre cercato di approfondirne i vari aspetti e cercando di contribuire al meglio.
Mi divido tra l'Italia e la Svizzera causa lavoro e famiglia.
Attualmente ricopro il ruolo di responsabile tecnico in una Tv locale dove mi occupo sopratutto dell'alta frequenza, servers, regia e palinsesti.
Nel poco tempo che mi rimane libero a causa del lavoro, mi divido tra mail-list promozione, irc, forum, newsletter, temi GTK+ e progetti come pam-face-authentication.
Fra non molto dovrei avere anche più tempo libero, quindi spero di riuscire ad essere più presente, sopratutto nel forum nel quale mi limito a lurkare.

Pagina Wiki
Wiki Internazionale
Pagina Launchpad
Avatar utente
Milo
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2241
Iscrizione: venerdì 4 novembre 2005, 14:58
Località: Antibes, Francia
Contatti:

Re: Candidatura Chiurazzi Antonio

Messaggio da Milo »

Ciao Antonio,

al momento non mi posso ancora esprimere, sto cercando di raccogliere quante più informazioni possibili sui tuoi contributi.
Hai per caso qualche "sponsor" che possa scrivere due righe qui testimoniando quanto stai facendo all'interno della comunità?

Grazie!
Avatar utente
steveacab
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 342
Iscrizione: mercoledì 26 aprile 2006, 20:06

Re: Candidatura Chiurazzi Antonio

Messaggio da steveacab »

Per la newsletter http://wiki.ubuntu-it.org/NewsletterItaliana/Crediti
Per pam-face-auth http://bit.ly/104LdoN e "sponsor" vedo cosa posso fare perchè sono tutti irreperibili causa studi all estero :(
Avatar utente
actaris
Prode Principiante
Messaggi: 93
Iscrizione: lunedì 11 dicembre 2006, 11:37
Desktop: cinnamon
Distribuzione: Linux Mint 21
Sesso: Maschile
Località: Bologna
Contatti:

Re: Candidatura Chiurazzi Antonio

Messaggio da actaris »

Io posso testimoniare la competenza e la disponibilità di Antonio, insostituibile 'pilastro' del Linux Day Materano.
Dal punto di vista del lavoro sul territorio il suo contributo è stato essenziale e non vedo l'ora di lavorare ancora con lui :D
CPU: Q6600, con Mainboard Asus P5Q, 8GB RAM, Geforce 8600 GT | Notebook HP 6540b | Muletto Intel Atom 550 tutti con Ubuntu
vladi-boffi
Prode Principiante
Messaggi: 2
Iscrizione: giovedì 20 giugno 2013, 16:03

Re: Candidatura Chiurazzi Antonio

Messaggio da vladi-boffi »

Ho avuto a che fare con Antonio solo per pam face authentication e quando ho avuto bisogno di aiuto, è sempre stato disponibile. E'un piacere poter ricambiare il suo aiuto spendendo una buona parola per lui.
--
Debian user since 1993
Avatar utente
warp10
Prode Principiante
Messaggi: 39
Iscrizione: giovedì 7 settembre 2006, 11:29
Località: Bugnara (AQ)

Re: Candidatura Chiurazzi Antonio

Messaggio da warp10 »

A giudicare dalle informazioni sulla pagina wiki, il contributo dato ad ubuntu-it è stato limitato, e il numero di endorsement ricevuto è alquanto modesto. Per essere ammesso come membro è necessario un contributo più sostenuto e più prolungato nel tempo. Direi che sarebbe il caso di ripresentare la candidatura tra qualche mese e con qualche lavoro in più all'attivo, nel frattempo il mio voto è -1.
Avatar utente
Milo
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2241
Iscrizione: venerdì 4 novembre 2005, 14:58
Località: Antibes, Francia
Contatti:

Re: Candidatura Chiurazzi Antonio

Messaggio da Milo »

Ciao Antonio,

ho controllato un po' più a fondo le tue pagine wiki e i vari contributi apportati alla comunità Italiana, ma al momento non mi sembrano sufficienti per sostenere la candidatura alla memberhisp.
Come dice anche Andrea, warp10, è necessario un contributo più sostenuto e prolungato nel tempo, soprattutto per quanto riguarda le attività che ruotano attorno alla comunità italiana di Ubuntu.

Ciao.
Chiusa

Ritorna a “Membership Ubuntu-it”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 5 ospiti