gutsy...mi manca qualcosa??!!

Problemi riscontrati nella Gutsy (Ubuntu 7.10) in fase di sviluppo.
Avatar utente
franznez
Prode Principiante
Messaggi: 235
Iscrizione: mercoledì 6 giugno 2007, 21:30

gutsy...mi manca qualcosa??!!

Messaggio da franznez »

ciao ragazzi...
avevo letto, nelle descrizioni (tour) dei rilasci dei tribe di gutsy, alcune novità della distribuzione che adesso, in gutsy, non trovo:
1) fast user switching
2)deskbar applet (di default non c'è, anche se posso metterla facilmente)
3) plugin finder service in firefox, per cercare automaticamente i plugin che servono per i lettori multimediali ecc..

qualcuno sa dirmi dove sono? o se la loro mancanza dipende dal fatto che ho ancora la versione beta o altro ancora?
grazie....

EDIT.
posso utilizzare i reposity per feisty anche in gutsy? oppure basta modificare la scritta "feisty" in "gutsy" nelle righe del source.list?
Ultima modifica di franznez il mercoledì 10 ottobre 2007, 15:33, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Rospo Zoppo
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 5291
Iscrizione: martedì 16 gennaio 2007, 20:35

Re: gutsy...mi manca qualcosa??!!

Messaggio da Rospo Zoppo »

2) click destro sul pannello, aggiungi al pannello, deskbar
vingiul
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3266
Iscrizione: giovedì 16 marzo 2006, 12:22
Località: Pogerola di Amalfi

Re: gutsy...mi manca qualcosa??!!

Messaggio da vingiul »

Ciao,
posso utilizzare i reposity per feisty anche in gutsy? oppure basta modificare la scritta "feisty" in "gutsy" nelle righe del source.list?
non e' consigliabile mischiare repository di versioni diverse. Quando deciderai di avere Gutsy, controlla che i repo che usi attualmente siano stati creati anche per Gutsy, e cambia Feisty in Gutsy, altrimenti, commentali senza pieta' in attesa che vengano creati i nuovi, prima di aggiornare.
vingiul
Scrivi risposta

Ritorna a “Gutsy 7.10”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 6 ospiti