Caricare foto sul server tramite Plex

Installazione, configurazione e utilizzo di applicativi multimediali, masterizzazione, acquisizione e codec audio/video, streaming, ecc.

Caricare foto sul server tramite Plex

Messaggioda bobmorriss » domenica 15 aprile 2018, 14:19

Salve a tutti, ho installato plex prevalentemente per ascoltare musica quando non sono a casa e per caricare le foto del mio cellulare sul server, è proprio qui sorge il problema al momento di caricare le foto plex rimane in attesa con un messaggio che dice , più o meno, “non ci sono i permessi per caricare le foto sulla cartella”.
Ho cercato in vari forum e articoli ma di come autorizzare plex (immagino a scrivere nelle cartelle) non trovo traccia.
Spero che qualcuno mi possa aiutare, perché non ci sono altri modi (almeno che io sappia) per caricare foto dal cell a ubuntu.
Grazie per l’attenzione e spero in una soluzione.
Rimango in ascolto.
bobmorriss
Prode Principiante

Iscrizione: aprile 2018

Re: Caricare foto sul server tramite Plex

Messaggioda Senbee » lunedì 16 aprile 2018, 10:27

Io a Plex non sono proprio mai riuscito nemmeno a fargli vedere le foto.
Vabbè che uso Google Photo quindi non ci ho mai indagato più di tanto, però mi sa che è ancora piuttosto beta il supporto alle foto. Prima o poi testo la nuova versione e vediamo se è cambiato qualcosa.
Sono un lottatore di sudo. Qui c'è il mio sito personale con le mie canzoni, il reportage dei miei viaggi e le mie guide per Ubuntu.
Senbee
Rampante Reduce
Rampante Reduce

Iscrizione: novembre 2006
Desktop: XFCE
Distribuzione: Xubuntu 16.04

Re: Caricare foto sul server tramite Plex

Messaggioda bobmorriss » lunedì 16 aprile 2018, 13:24

Grazie per la risposta, comunque non so da quanto non usi plex, ma è migliorato di mooooolto, a me con ubuntu 16 funziona perfettamente.
A parte il caricamento delle foto 😁😁
Eventualmente conosci alternative per caricare. Le foto sul server?
bobmorriss
Prode Principiante

Iscrizione: aprile 2018

Torna a Multimediale