penna WinTV non si vedono canali
penna WinTV non si vedono canali
Ciao a tutti ho trovato in un cassetto questa penna TV. (WinTV) Per prima cosa ho installato caffeine ed inserito la penna TV in una USB ma attualmente non si installa e non si vede niente ho lanciato da terminale il comando : lsusb per vedere se il computer vede la penna nel bus n2 vede la penna
(us 002 Device 004: ID 2040:7060 Hauppauge Nova-T Stick 2) ma la lucettta non si accende , cosa devo fare ?
Vi ringrazio per i vostri consigli .
(us 002 Device 004: ID 2040:7060 Hauppauge Nova-T Stick 2) ma la lucettta non si accende , cosa devo fare ?
Vi ringrazio per i vostri consigli .
Re: penna WinTV non si vedono canali
Se il tuo computer rileva la penna WinTV (come indicato dall'output di `lsusb`), il problema potrebbe essere legato ai driver o al software necessario per il funzionamento della penna. Verifica che i driver della penna WinTV siano aggiornati e compatibili con il tuo sistema operativo. Potresti anche aver bisogno di installare o aggiornare software specifici per la visione dei canali TV, come Kaffeine o un altro media center che supporti WinTV.
- OMBRA_Linux
- Imperturbabile Insigne
- Iscrizione: mercoledì 18 febbraio 2015, 14:24
- Desktop: HP / Lenovo / Samsung
- Distribuzione: Android / Linux / Windows10/11
Vai sul Sito del produttore e controlla se ci sono Driver per il tuo WinTv.
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori.
salve ragazzi come suggerito ho installato caffeine ora guardero sul sito del produttore se ci sono i driver e se sono anche compatibili con linux .poi vi faro sapere.
- OMBRA_Linux
- Imperturbabile Insigne
- Iscrizione: mercoledì 18 febbraio 2015, 14:24
- Desktop: HP / Lenovo / Samsung
- Distribuzione: Android / Linux / Windows10/11
Posta il Link del Sito magari per qualcuno che avrà bisogno.
Girando ho trovato questo:
Girando ho trovato questo:
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori.
Salve ragazzi ho trovato questo: Hauppauge WinTV-NOVA=https://www.linuxtv.org/wiki/index.php/ ... VA-T-Stick ma e sccritto tutto in Inglese che dovro tradurre, c e anche la mia penna id 2040-7060
ebbene ragazzi sono andato sul sito del produttore ma non ce nessun supporto per linux ho sbirciato e cercato sul web ma attualmente non ho trovato nessun driver .
Potete indirizzarmi voi cosa devo fare? ho tradotto il sito di cui ho spostato il blog ma niente da fare.
Potete indirizzarmi voi cosa devo fare? ho tradotto il sito di cui ho spostato il blog ma niente da fare.