Errore di Totem

Installazione, configurazione e utilizzo di applicativi multimediali, masterizzazione, acquisizione e codec audio/video, streaming, ecc.

Errore di Totem

Messaggioda LOL » domenica 27 novembre 2005, 21:39

(totem:11219): Gtk-CRITICAL **: gtk_accel_label_set_accel_closure: assertion `gtk_accel_group_from_accel_closure (accel_closure) != NULL' failed

(totem:11219): Gtk-CRITICAL **: gtk_accel_label_set_accel_closure: assertion `gtk_accel_group_from_accel_closure (accel_closure) != NULL' failed

(totem:11219): GStreamer-WARNING **: element internal_thread claimed state-change success,but state didn't change to PLAYING. State is PAUSED (NONE_PENDING pending), fix the element

** (totem:11219): CRITICAL **: gst_ffmpegdec_release_buffer: assertion `buf != NULL' failed

Lo ottengo cercando di aprire un avi.. non capisco però come corrggerlo.. xine che usa cmq gstreamer funziona correttamente..
LOL
Prode Principiante

Iscrizione: novembre 2005

Re: Errore di Totem

Messaggioda giumo » domenica 8 gennaio 2006, 13:31

Anche io ho un errore in avvio di totem:

Codice: Seleziona tutto
Impossibile avviare Totem.

The video output is in use by another application. Please close other video applications, or select another video output in the Multimedia Systems Selector.

Se lo lancio da terminale:

(totem:12205): Gtk-CRITICAL **: gtk_accel_label_set_accel_closure: assertion `gtk_accel_group_from_accel_closure (accel_closure) != NULL' failed

(totem:12205): Gtk-CRITICAL **: gtk_accel_label_set_accel_closure: assertion `gtk_accel_group_from_accel_closure (accel_closure) != NULL' failed

Mi potreste dare qualche dritta per favore?
Grazie.
Ciao.
Marco
giumo
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: marzo 2005

Messaggioda Janvitus » domenica 8 gennaio 2006, 14:17

LOL ha scritto:

(totem:11219): GStreamer-WARNING **: element internal_thread claimed state-change success,but state didn't change to PLAYING. State is PAUSED (NONE_PENDING pending), fix the element

** (totem:11219): CRITICAL **: gst_ffmpegdec_release_buffer: assertion `buf != NULL' failed

Lo ottengo cercando di aprire un avi.. non capisco però come corrggerlo.. xine che usa cmq gstreamer funziona correttamente..

A parte che xine non può usare gstreamer, visto che sono 2 framework/librerie per il multimedia :)
Installa il pacchetto gstreamer-plugin e gstreamer-plugin-multiverse, se non dovesse funzionare forse il problema è nel nome del file, contiene qualche carattere che gstreamer non riesce ad interpretare.

giumo ha scritto:Anche io ho un errore in avvio di totem:

Impossibile avviare Totem.

The video output is in use by another application. Please close other video applications, or select another video output in the Multimedia Systems Selector.

Non vorrei dire, però imparate un pò a leggere gli errori...
sistema > preferenze > selettore di sistema multimediale e cambi il video output.
Janvitus
Amministratore
Amministratore

Iscrizione: aprile 2005
Desktop: GNOME Shell 3.30
Distribuzione: Fedora/Ubuntu

Messaggioda giumo » domenica 8 gennaio 2006, 14:38

Non vorrei dire, però imparate un pò a leggere gli errori...
sistema > preferenze > selettore di sistema multimediale e cambi il video output.

Hai ragione, da stupido cambiavo l'output audio e non quello video...

Comunque risolto, grazie.
Ho però disinstallato totem-gstreamer e installato totem-xine

Grazie ancora.
Ciao.
Marco
giumo
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: marzo 2005

Torna a Multimediale