[Video] compilare dvgrab 3.1 per Kdenlive 0.6 svn, su Gutsy 7.10
Inviato: venerdì 18 gennaio 2008, 10:56
Ciao ragazzi,
ho questo problema, avvio regolarmente Kdenlive sotto Gutsy 7.10, funge apparentemente tutto...! Ma se provo a catturare mi da questo errore:esattamente come scrive questa persona >quilink< viene indicato come uno dei difetti conosciuti!
Cortesemente, c'è qualcuno che sa come risolvere il problema della compilazione, o che ha già installato la versione 3.1 di dvgrab sotto Gutsy 7.10 con successo?
Grazie in anticipo
Pa
ho questo problema, avvio regolarmente Kdenlive sotto Gutsy 7.10, funge apparentemente tutto...! Ma se provo a catturare mi da questo errore:
Codice: Seleziona tutto
Too many output file names.
Usage: dvgrab [options] [file] [-]
Try dvgrab --help for more information
pipe:: I/O error occured
Usually that means that input file is truncated and/or corrupted.Cortesemente, c'è qualcuno che sa come risolvere il problema della compilazione, o che ha già installato la versione 3.1 di dvgrab sotto Gutsy 7.10 con successo?
Grazie in anticipo
Pa