ho Ubuntu 7.10 da 3 giorni :P e tutto fila liscio... o almeno fino ad ieri!
Ad un certo punto mi sono accorto che i video hanno smesso di funzionare!!! Avevo qlc mpeg e avi che avevo già provato con Totem e andava tutto a meraviglia una volta installati i codec.
Siccome volevo VLC ho installato anche lui ma appena l'ho installato mi sono accorto che PUFF le immagini dei video erano sostituiti da linee fucsia e gialle.. lì per lì ho detto "E no VLC, che fai, mi tradisci proprio tU???" E invece poi mi sono accorto che non era il povero VLC il problema, ma che era saltata la parte di decodificazione dei video xkè anche Totem aveva smesso di farmi vedere i video come aveva fatto fino ad allora... Ho provato a reinstallare codec, togliere VLC (so che non è colpa sua, ma ero disperato)
fatto sta che ancora non funge niente!!! Audio tutto ok, ma video (qualsiasi! Avi, mpeg-1, mpeg-2) niente, solo orrende linee ferme tra l'altro!!
Che ho combinato??? Io nel frattempo (tra quando li vedevo bene ed il fatidico "dopo" non ho fatto nulla di particolare se non smanettare un pò con i temi di Compiz....
AIUUUUUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIi
^-^
Grazie e buon weekend
PS: credo che il mio problema sia simile a questo: http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=156123
