TUXGUITAR

Installazione, configurazione e utilizzo di applicativi multimediali, masterizzazione, acquisizione e codec audio/video, streaming, ecc.

Re: TUXGUITAR

Messaggioda vantoni » mercoledì 6 giugno 2018, 19:11

Salve, ho un problema riscontrato con tuxguitar, ma forse è relativo ai permessi del mio hard disk, praticamente, ho un hard disk interno su cui ho i dati e un ssd, al hd ho modificato i permessi con chmod 777, quindi i file non dovrebbero avere problemi, infatti non ne hanno e tutto scorre liscio, tranne che per i file gp5 e pwt... sull' hd non vengono aperti (permission denied), mentre lo stesso file spostato sull'ssd viene aperto senza problemi.
La cosa mi perplime perché questo problema si pone soltanto con tuxguitar... tra l'altro, neppure la documentazione del programma è accessibile
Allegati
istantanea.jpg
vantoni
Prode Principiante

Iscrizione: aprile 2018
Desktop: ubuntu Studio
Distribuzione: Ubuntu 16.04.4 LTS

Re: TUXGUITAR

Messaggioda giulux » mercoledì 6 giugno 2018, 19:26

La discussione era ferma dal 2010, cioè da un'era geologica, in campo informatico. La chiudo.
Se non trovi niente di più recente apri una tua discussione fornendo tutte le notizie sul tuo computer e sul sitema operativo.
Ciao.
con l'aiuto della comunità le cose si mettono quasi sempre a posto (e non apposto), a parte (e non apparte) qualche caso ...
giulux
Amministratore
Amministratore

Iscrizione: gennaio 2010
Desktop: xubuntu - ubuntu 18.04
Distribuzione: Ubuntu+Xubuntu 18.04.1 LTS x86_64

Precedente

Torna a Multimediale