Un saluto a tutti.
Premetto che non è un problema audio, ma video. Dunque, sono passato da ubuntu 10.10 a 12.10 piallando tutto l'hard disk e installando da zero la nuova ubuntu. Il mio programma preferito però mi ha dato una infinità di rogne (icona che non appare, impossibile riprodurre mp3, non salvava le impostazioni playlist etc). A furia di magheggi le ho sistemate tutte tranne una: la GUI non sempre appare sul desktop. In altre parole, l'icona di gmusicbrowser è presente regolarmente nella dock a sinistra, ma se ci clicco sopra il programma non sempre si fa vedere. In alto ci sono i menù a tendina come se il programma fosse andato a pieno schermo, ma di fatto non si vede. Se inizio a cliccare come un forsennato sulla dock a sinistra, qualche volta il programma si degna di apparire. A parte questo difetto visivo il software funziona egregiamente.
L'ho installato da repository. Probabilmente è un problema di integrazione con unity. Sono l'unico ad avere questo problema? Dove posso cominciare le indagini?
Grazie mille per ogni aiuto!
ps sto valutando un passaggio a KDE4, quindi... esiste un modo per convertire lo storico delle riproduzioni da gmusicbrowser a amarok?
Integrazione di gmusicbrowser con Ubuntu 12.10
- chaos.entalpico
- Prode Principiante
- Messaggi: 78
- Iscrizione: mercoledì 21 novembre 2007, 1:40
- Località: da qualche parte, oltre il regno digitale
Integrazione di gmusicbrowser con Ubuntu 12.10
L'analisi matematica mi ha insegnato una sola cosa: infiniti nemici + 1 nemico = infiniti nemici
"No shame in retreat, as long as YOU win in the end" (Hideyoshi Toyotomi)
"No shame in retreat, as long as YOU win in the end" (Hideyoshi Toyotomi)
Chi c’è in linea
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 2 ospiti