[Risolto]Oceanaudio funzione tempo/speed playback?

Installazione, configurazione e utilizzo di applicativi multimediali, masterizzazione, acquisizione e codec audio/video, streaming e altro.
Scrivi risposta
adam_lee_b
Prode Principiante
Messaggi: 20
Iscrizione: venerdì 5 ottobre 2018, 17:07
Desktop: ubuntu
Distribuzione: Ubuntu 18.04 LTS
Sesso: Maschile

[Risolto]Oceanaudio funzione tempo/speed playback?

Messaggio da adam_lee_b »

Esiste questa funzione, o e' integrabile in qualche modo con plugin o roba simile? Il programma e' fenomenale dalle funzioni che ha, ma mi serve spesso modificare la velocita' delle basi musicali, per cui se non posso farlo, di tutte le sue bellissime funzioni ci faccio ben poco e dovro' usare un programma a parte per modificare la velocita'/tempo (si dice "tempo" la velocita' di riproduzione in gergo musicale) leggi Audacity....
Peccato perche ha anche un interfaccia piu' gradevole e semplice rispetto ad Audacity,ha tutto sotto mano e tutti gli effetti sono raggiungibili dal menu a tendina in mezzo click, oltre alle comodissime e ben fatte funzioni di zoom,pan e loop. Anche la waveform e' decisamente migliore e piu' acccattivante di quella di audacity, stile Adobe Audition. Magari se c'e' chi lo usa,soprattutto per cose "real time" come suonare appresso alla base e paragona i due software mi capira' al volo di cosa parlo.
Si la mia sintassi e grammatica e' degna di Luca Giurato(anche perche' spesso passo notti insonni per varie cause di forza maggiore, tradotto "lavoro"). Ok... e quindi?


EDIT: Oooops... mea culpa... risolto da solo... (sempre merito di quelle benedette notti insonni la mia tontaggine :D )
Ma posto nel caso qualcuno si trovi a cercare la stessa funzione: Effetti--->Time and pitch(in italiano sara' qualcosa come tempo e tono)--->Aggiusta time&pitch
Scrivi risposta

Ritorna a “Multimediale”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 11 ospiti