Problema caricamento moduli kernel

Compilazione del kernel, gestione moduli, servizi attivi, e tutti gli interventi per l'ottimizzazione del sistema operativo.
Bax91
Prode Principiante
Messaggi: 13
Iscrizione: martedì 20 novembre 2012, 19:25
Distribuzione: Linux ubuntu 3.2.0-29-generic

Problema caricamento moduli kernel

Messaggio da Bax91 »

Salve a tutti ragazzi allora ho il seguente problema in fase di spegnimento o avvio mi da un errore nel carcamento kernel ora lo posto qui di seguito:

Codice: Seleziona tutto

 systemd-modules-load.service - Load Kernel Modules
   Loaded: loaded (/lib/systemd/system/systemd-modules-load.service; static; vendor preset: enabled)
   Active: failed (Result: exit-code) since lun 2016-02-22 13:12:34 CET; 3min 11s ago
     Docs: man:systemd-modules-load.service(8)
           man:modules-load.d(5)
  Process: 196 ExecStart=/lib/systemd/systemd-modules-load (code=exited, status=1/FAILURE)
 Main PID: 196 (code=exited, status=1/FAILURE)

feb 22 13:12:34 bax-Aspire-one systemd-modules-load[196]: Inserted module 'lp'
feb 22 13:12:34 bax-Aspire-one systemd-modules-load[196]: Inserted module 'ppdev'
feb 22 13:12:34 bax-Aspire-one systemd-modules-load[196]: Inserted module 'parport_pc'
feb 22 13:12:34 bax-Aspire-one systemd[1]: systemd-modules-load.service: Main process exited, code=exi...LURE
feb 22 13:12:34 bax-Aspire-one systemd[1]: Failed to start Load Kernel Modules.
feb 22 13:12:34 bax-Aspire-one systemd[1]: systemd-modules-load.service: Unit entered failed state.
feb 22 13:12:34 bax-Aspire-one systemd[1]: systemd-modules-load.service: Failed with result 'exit-code'.
Warning: Journal has been rotated since unit was started. Log output is incomplete or unavailable.
Hint: Some lines were ellipsized, use -l to show in full.
Ho cercato in rete ma ho trovato poco e niente in lingua madre qualcuno saprebbe darmi una mano o qualche informazione in più? :muro:
Avatar utente
giulux
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 25426
Iscrizione: domenica 10 gennaio 2010, 12:17
Desktop: ubuntu 18.04
Distribuzione: Ubuntu 18.04.3 LTS x86_64
Sesso: Maschile
Località: Roma

Re: Problema caricamento moduli kernel

Messaggio da giulux »

Sposto in kernel e servizi di sistema .
Leggete per favore la descrizione di "Dilemmi di principianti" prima di postare tutto lì.
"Non è una segno di buona salute l'essere ben adattato ad una società malata". (Jiddu Krishnarmurti)
Scrivi risposta

Ritorna a “Kernel e servizi di sistema”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 10 ospiti