Avviso: vi è stato un importante aggiornamento della piattaforma forum, si prega di visionare la discussione in merito: viewtopic.php?f=17&t=637551.

[Risolto] Deb di DraftSight non si apre

Utilizzo di applicazioni in ambito professionale.
Avatar utente
peppe124ub
Prode Principiante
Messaggi: 194
Iscrizione: sabato 23 aprile 2016, 10:54
Desktop: Cinnamon,LXDE,Mate,XFCE
Distribuzione: 17.04 x86 & x64 - Mint 18.2 X64
Sesso: Maschile
Località: Castellammare del Golfo (TP)

[Risolto] Deb di DraftSight non si apre

Messaggio da peppe124ub » martedì 26 aprile 2016, 21:26

Salve, ho problemi ad installare il deb appartenente a DraftSight, appena clicco su installa, mi resta l'icona dell'avanzamento dell'installazione sulla dash, ma non arriva nemmeno a chiedermi la password, si tratta di un bug della 16.04, dato che sulla 15.10 funzionava???
Ultima modifica di peppe124ub il giovedì 28 aprile 2016, 16:37, modificato 1 volta in totale.
Windows != Linux

dadexix86
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 16343
Iscrizione: domenica 22 marzo 2009, 19:58
Desktop: Unity
Distribuzione: Ubuntu 18.04 x86_64
Località: Paris, France

Re: Deb di DraftSight non si apre

Messaggio da dadexix86 » giovedì 28 aprile 2016, 15:21

Se intendi del software center, sì. Ci sono igà delle patch proposte, dovrebbero essere integrate a breve nei repository.

Usa un atro package manager finché questo bug non viene risolto (io consiglio gdebi).
Non si dà supporto tramite mp in forum
L'utilizzo del tasto [Code] quando scrivi in forum risolve i 2/3 dei tuoi problemi
Per problemi con Skype rivolgersi qui. | Un Matematico Migrante

Avatar utente
peppe124ub
Prode Principiante
Messaggi: 194
Iscrizione: sabato 23 aprile 2016, 10:54
Desktop: Cinnamon,LXDE,Mate,XFCE
Distribuzione: 17.04 x86 & x64 - Mint 18.2 X64
Sesso: Maschile
Località: Castellammare del Golfo (TP)

Re: Deb di DraftSight non si apre

Messaggio da peppe124ub » giovedì 28 aprile 2016, 16:34

Semi-risolto, grazie per avermi consigliato gdebi, ma il problema continua all'interno di DraftSight, quando lo avvio mi da questo errore e non si apre:

Codice: Seleziona tutto

Caricamento moduli non riuscito. L'applicazione chiuderà.
Installare nuovamente l'applicazione
Apro un altro topic e questo lo metto risolto, perchè riguarda l'installazione
Windows != Linux

Scrivi risposta

Torna a

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 2 ospiti