Ares - cad dwg professionale per linux

Utilizzo di applicazioni in ambito professionale.
Avatar utente
mikexu
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 619
Iscrizione: mercoledì 28 novembre 2012, 9:45
Distribuzione: Lubuntu 18.04
Sesso: Maschile

Re: Ares - cad dwg professionale per linux

Messaggio da mikexu »

sket ha scritto:
sabato 20 giugno 2020, 21:31
ho provato Ares, non è male...ma se costa poco... un motivo c'è.
non faccio paragoni con altri, ma dico le mie sensazioni.
se si disegna troppo velocemente, ovvero click rapidi, click sinitro/destro, click per richiamo del comando... taglia/estendi... in pratica se si va diversi click veloci non li prende.
a volte si chiude inspettatamente, almeno a me fa così, non si blocca ma si chiude e basta, non sono riuscito a capire il motivo, se magari succede quando si fa qualche operazione... boh... si chiude e basta.
ahia... se il buongiorno si vede dal mattino... comunque il fatto che crasha potrebbe dipendere anche dalla tua configurazione di sistema (scheda video). Il fatto che non prende i comandi "a raffica", quella sì è una cosa da valutare per bene. Potresti provarlo sotto windows e vedere se dà gli stessi problemi. Potrebbe dipendere dalla non completa compatibilità per la versione Linux (ricordo che nelle prime versioni Draftsight sotto Ubuntu era penoso... crashava continuamente).

@ralf9000: guarda che tu con Bricscad sei a posto... non andrei in cerca di avventure solo per il prezzo.
Avete visto la Balena Bianca?

Moby Dick non ti cerca. Sei tu, tu che insensato cerchi lei!
Avatar utente
ralf9000
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 933
Iscrizione: venerdì 17 febbraio 2012, 16:54
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 22.04 LTS
Sesso: Maschile
Località: LV-426

Re: Ares - cad dwg professionale per linux

Messaggio da ralf9000 »

mikexu ha scritto:
lunedì 29 giugno 2020, 17:38
@ralf9000: guarda che tu con Bricscad sei a posto... non andrei in cerca di avventure solo per il prezzo.
Sì,sì sto a posto. È solo che, vista la magra di cad professionali dwg su linux, ogni tentativo credo vada provato e incentivato. Fatto conoscere.
"È uno che si gode la vita, come tutti quelli a cui è risparmiata la maledizione dell'intelligenza."
H.P. Lovercraft
Scrivi risposta

Ritorna a “Applicazioni professionali”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 15 ospiti