Vi chiedo di nuovo un consiglio...
Fino a questo momento utilizzavo un metodo non proprio convenzionale per modificare diverse cose dentro una cartella del sorgente e creare un file deb... modificavo il sorgente prima della debianizzazione :-[
Finchè eravamo uno sparuto gruppo di conoscenti ad utilizzarlo si poteva accettare, ma adesso che abbiamo notato una dose abominevole di download (da tutto il mondo) ci siam resi conto che è ora di fare le cose per bene.
Il problema consiste nel fatto che 2 file devono essere modificati e rinominati (*.desktop), 4 cancellati (vecchie icone *.png), 2 creati (icone son riuscito con i file *.xpm) e 2 modificati (questi ci riesco).
Ho provato a creare una patch ed a farla applicare durante la compilazione, ma i file da cancellare rimangono li (per questo pensavo di aggiungere qualcosa al file rules), non mi rinomina i file (anche se li modifica ::) e comunque non riesco a portar a termine la compilazione.
modifica di diversi file di un sorgente
Moderatore: Gruppo Sviluppo
- DktrKranz
- Rampante Reduce

- Messaggi: 5071
- Iscrizione: giovedì 2 novembre 2006, 11:24
- Desktop: GNOME Shell
- Distribuzione: Debian GNU/Linux sid - x86_64
- Località: Guastalla (RE)
- Contatti:
Re: modifica di diversi file di un sorgente
Se devi rinominare e modificare un file, ti conviene lasciare il file vecchio in loco e creare un nuovo file e fare le modifiche lì. Per quanto riguarda i file da rimuovere, solitamente vengono lasciati nei sorgenti ma non inclusi del .deb (a meno che ci siano problemi di redistribuzione).
Re: modifica di diversi file di un sorgente
grazie DktrKranz
fatto tutto.
fatto tutto.
Chi c’è in linea
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 1 ospite
