Stamattina vado a controllare lo stato di avanzamento dei lavori, per cui riaccendo il monitor.
Sorpresa!!
Il pannello inferiore è pulito! Mi spiego meglio: sono scomparse le seguenti icone:
- Cestino
- Selettore delle aree di lavoro
- Mostra scrivania (quella all'estrema sinistra del pannello, che chiude o riapre tutte le finestre attive in quell'area di lavoro).
In attesa di cercare di capire il perchè ciò sia avvenuto, dopo alcune prove con cui verificavo il metodo da usare per aggiungere le cose scomparse e con cui facevo un pò di "casino!"... sul pannello, lo ho eliminato, e ne ho creato uno nuovo. Tutto bene con le icone (del cestino, del "mostra scrivania", e selettore delle aree di lavoro) che sono riuscito a collocare nella posizione originaria, ma invece le schede (si chiamano così??) di notifica delle finestre attive prima iniziavano a posizionarsi dalla sinistra verso destra mentre adesso iniziano da destra verso sinistra, e non riesco a modificare questa impostazione.
Sperando di essere stato abbastanza chiaro, qualcuno mi saprebbe dare qualche indicazione sul perchè e percome il tutto si sia verificato?
A titolo di indizio, dirò che in precedenza si era verificato alcune volte che al mattino trovavo che aMule si era chiuso da solo durante la notte, ma mi ero sempre spiegato la cosa con un particolare stato di "incoscienza"(!!) ::) (z) in cui precipito la sera tardi che mi avrebbe fatto clikkare inconsciamente sui pulsanti sbagliati... :-[ :-\ , ma adesso mi viene il sospetto che la colpa non sia mia....


