Pagina 1 di 1
Yougrabber per linux KUBUNTU
Inviato: domenica 12 agosto 2007, 20:33
da aluc4rd
Ragazzi una volta che scarico yougrabber per linux come faccio ad installarlo??? Mi serve un prog per scaricare i file da youtube e con gli add on di firefox riesco solo a scaricare quelli di google video... e poi vorrei convertire questi file da flv a mpg per metterli in un dvd.... AIUTO PLEASE!!!!
Re: Yougrabber per linux KUBUNTU
Inviato: domenica 12 agosto 2007, 20:46
da fedefede0101
puoi usare youtube-dl (EDIT: è nelle repository universe sia per feisty che per gutsy)
per scaricare il filmato -->> youtube-dl video_url
e così lo trasformi in .avi
ffmpeg -i video.flv -vcodec xvid -acodec mp3 video.avi
ffmpeg è nelle repository universe....
con le conversioni video/audio non sono molto ferrato, quindi di + non so dirti...
cmq funziona, quelle poche volte che l'ho usato non ho avuto nessun problema..

Re: Yougrabber per linux KUBUNTU
Inviato: domenica 12 agosto 2007, 20:53
da aluc4rd
GRAZIE MILLE SEI UN GRANDISSIMO!!!!
Senti dopo che io ho preso un po di file e li ho convertiti vorrei creare un bel dvd con un menu all'avvio che mettendoci dei bottoni io premo su quelli e mi fa vedere in video che io associo a quel bottone.... ci sto provando con DVDSTYLER solo che non riesco ad associare il file al pulsante del menu..... sbaglio io?? o devo usare un'altro prog???
GRAZIE

Re: Yougrabber per linux KUBUNTU
Inviato: domenica 12 agosto 2007, 20:58
da fedefede0101
sorry, non me ne intendo di queste cose :-\
se con youtube-dl hai risolto, magari ti conviene aprire un altro topic...per la creazione del dvd con menu...

Re: Yougrabber per linux KUBUNTU
Inviato: domenica 12 agosto 2007, 21:32
da Divilinux
per i video di youtube c'e' Unplug, un estensione per firefox..altrimenti flvget o gentube..ce ne sono tantissimi (good)