Pagina 1 di 1
[RISOLTO] blocco parziale
Inviato: lunedì 20 agosto 2007, 16:26
da matty
sono passato (per veri motivi)da kubuntu ad ubuntu,e mi è ricapitata la stessa cosa del mese scorso(allora con Kubuntu):quando uso firfox(ma mi capitava anche con konqueror sul web)si bloccano mouse tastiera e browser,pensavo mi si bloccasse tutto,invece avevo un cd audio che ha continuato imperterrito a suonare(il computer non avrà osato interrompere beethoven?)
Re: blocco parziale
Inviato: lunedì 20 agosto 2007, 18:10
da - pod -
ciao matty,
scusa ma così è un po' difficile aiutarti :-\ , bisogna che fornisci più informazioni. Hai idea di che cosa possa provocare il freeze? (probabilmente non è firefox dato che ti succede anche con konqueror)
Forse qualche plugin flash male installato? i driver video? una RAM difettosa?
Se noti qualchemessaggio di errore o riesci a identificare che cosa crei il blocco del sistema forse riusciamo a risolvere
Re: blocco parziale
Inviato: martedì 21 agosto 2007, 11:10
da matty
non mi da' nessun messaggio,niente,assolutamente niente.
potrebbe dipendere dai driver nvidia 100.xxx,ho provato a rimettere i 9631,per adesso tutto bene,ma non riesco ad impostare 1280x1024,nonostante l'inserimento manuale in xorg.conf
Re: blocco parziale
Inviato: martedì 21 agosto 2007, 14:30
da matty
sono passatp ai driver nvidia 9755,ma non mi da una risoluzione 1280x1024,il centro di controllo della risoluzione non me lo presenta,come si fa?