Pagina 1 di 1

come disinstallare bearshere da wine da wine

Inviato: martedì 11 settembre 2007, 18:01
da maggiorana
Ragazzi per curiosità ho installato berashare tramite wine. Visto non mi piace vorrei disintallarlo ma come faccio per disintallarlo visto che è montato tramite wine

Re: come lo tolgo sto coso da wine

Inviato: martedì 11 settembre 2007, 18:19
da lex79
Puoi modificare il titolo del post magari scrivendo "disinstallare programmi in wine" o "disinstallare berashare da wine" o esempi simili? Togliere sto coso non descrive il tuo problema.
Grazie  :D

Puoi leggere una guida qui dove ti spiega come disinstallare i programmi che girano sotto wine
http://wiki.ubuntu-it.org/Wine

Ciao  ;)

Re: come lo tolgo sto coso da wine

Inviato: martedì 11 settembre 2007, 18:21
da DarkSun
Molto probabilmente, ti basterà eliminare la directory del software. Oppure, puoi provare a rlanciare il software tramite wine e a controllare se tra le opzioni, qualora ci fossero, c'è qualcosa di relativo alla disinstallazione.

EDIT: Come non detto. Nella pagina wiki c'è scritto tutto. :D

Re: come lo tolgo sto coso da wine

Inviato: martedì 11 settembre 2007, 18:23
da lex79
DarkSun ha scritto: Molto probabilmente, ti basterà eliminare la directory del software. Oppure, puoi provare a rlanciare il software tramite wine e a controllare se tra le opzioni, qualora ci fossero, c'è qualcosa di relativo alla disinstallazione.

EDIT: Come non detto. Nella pagina wiki c'è scritto tutto. :D
Viva il wiki  ;D

Re: come lo tolgo sto coso da wine

Inviato: martedì 11 settembre 2007, 18:24
da telperion
da terminale
uninstaller
e il "coso" se è nella lista, se ne và.  ;D