Pagina 1 di 1

aMule Adunanza scombina la tastiera e lo spegnimento

Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 10:49
da Wick
Salve a tutti, sono piuttosto niubbo e ho Ubuntu Gutsy a 64 bit su un portatile Asus, e ogni tanto ho un problema che sono convinto sia dovuto ad aMule Adunanza installato dai repository uPure64.

A volte, ma non sempre, quando uso Adunanza mi succede una cosa stranissima: a un certo punto la tastiera del portatile smette di funzionare. È morta: non risponde a niente, qualsiasi tasto prema. E ogni volta che succede questa cosa, poi Ubuntu non riesce neanche a spegnersi: invece dello spegnimento grafico mi appare quello testuale, e puntualmente si blocca a "will now halt" o "will now restart", a seconda che abbia spento o riavviato, e poi sono costretto a spegnerlo brutalmente.
Volevo provare a spegnerlo da linea di comando, come suggerito in questi casi nel forum, ma dato che la tastiera non funziona non posso neanche farlo!

Non so proprio cosa potrei provare a fare.

Re: aMule Adunanza scombina la tastiera e lo spegnimento

Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 11:38
da Marco!
amule adunanza a me da problemi, nel senso che non riesco proprio neanche ad aprirlo.

però installando emule adunanza con wine funziona piuttosto bene.