non ho mai scaricato prima un file . torrent , e oggi ho avuto dei problemi nel farlo!
ho cercato su thepiratebay.org un file (Hey Jude - The Beatles) l'ho cliccato come dice la guida e da Firefox ho scelto apri con BitTorrent
http://help.ubuntu-it.org/7.10/ubuntu/internet/it/internet-otherapps.html
bene, il primo file lo scarica, salvandolo in una cartella appositaReti Peer-to-Peer
Le reti peer-to-peer (P2P) sono sistemi utili alla condivisione di file, musica e video con altre persone provenienti da tutto il mondo.
Uno dei più comuni sevizi P2P è BitTorrent, e le sue potenzialità sono già incluse in Ubuntu. Per usare BitTorrent, è sufficiente cercare un file .torrent fra quelli disponibili in rete, selezionarlo facendoci clic sopra all'interno di Firefox e l'applicazione Gnome BitTorrent verrà avviata automaticamente.
Per riprendere a scaricare un file .torrent già presente nel proprio computer, fare doppio clic col mouse su di esso.
riesco anche ad ascoltarlo
poi scelgo (Imagine di John Lennon)
1 - il download non prosegue
2 - la cartella dove sta scaricando i file si blocca e bisogna "forzare l'uscita"
3 - per cancellare i file devo farlo da terminale
chi mi può aiutare?
grazie!
but in the end
the HELP you take
is equal to the HELP
you make
