Troncamento nomi file

Installazione, configurazione e uso di programmi e strumenti.
flash85
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 336
Iscrizione: giovedì 27 aprile 2006, 20:26

Troncamento nomi file

Messaggio da flash85 »

Esiste un modo su ubuntu per far troncare i nomi dei file un po come avviene su win o su kde?? é una cosa molto brutta da vedere!
pasqoo
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 655
Iscrizione: giovedì 14 luglio 2005, 9:50

Re: Troncamento nomi file

Messaggio da pasqoo »

flash85 ha scritto: Esiste un modo su ubuntu per far troncare i nomi dei file un po come avviene su win o su kde?? é una cosa molto brutta da vedere!
intendi all'interno di Nautilus? che quando apri una cartella e c'è un file col nome lungo... la colonna "nome file" si prende tutto lo schermo? intendi togliere sto "difetto"? se si, spero qualcuno risponderà perché da fastidio anche a me.
però non rinominerei mai automaticamente un file... sballerebbe mezzo sistema o cmq il mio ordine mentale :D decido io i nomi dei file non il sistema operativo.
flash85
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 336
Iscrizione: giovedì 27 aprile 2006, 20:26

Re: Troncamento nomi file

Messaggio da flash85 »

si soprattutto quando si hanno diversi file sul desktop si crea una confusione incredibile...é veramente una cosa molto brutta! Secondo me nn ci sta nessuna soluzione poichè ho fatto diverse ricerche! Strano però nn penso dia fastidio solo a noi!
Scrivi risposta

Ritorna a “Applicazioni”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 2 ospiti