non riesco a scaricare la posta di hotmail con thunderbir,ho seguito la guida sul wiki ma nulla da fare...
La risposta ad ogni tentativo è: non è possibile connettersi al server localhost; la connesione è stata rifiutata
Come devo fare?


Praticamente se vai su Strumenti-Componenti aggiuntivi-Webmail-Preferenze, ti mostra lo stato del server: c'è un pallino per POP, uno per SMTP e uno per IMAP, e possono essere verdi o rossi a seconda che funzionino o meno. Nella stessa finestra puoi anche impostare le rispettive porte. Io ho impostato 1024 per POP e 1025 per SMTP, eppure i simboli sono perennemente rossi. Non capisco perché, visto che prima di formattare avevo (mi pare, almeno) la stessa configurazione, ma tutto funzionava perfettamente.fabrixx ha scritto: Di che simbolo rosso parli?
Cosa raffgura?
Codice: Seleziona tutto
Sudo apt-get install freepops
Ma a te che errore dà? A me dopo un po' compare un messaggio di timeout scaduto.brotcul ha scritto: a bhe allora siamo in 2....

http://wiki.ubuntu-it.org/InternetRete/Messaggistica/HotmailConThunderbirdMa a te che errore dà? A me dopo un po' compare un messaggio di timeout scaduto.
Se vai nelle preferenze di Webmail, ti dice ERRORE sotto a POP e SMTP? Che errori ti dà se vai su Strumenti->Console degli errori?
Ho provato quelle porte, ma non cambia nulla.:MM: ha scritto: http://wiki.ubuntu-it.org/InternetRete/Messaggistica/HotmailConThunderbird
Nella guida dove parla del primo metodo ti dice di inserire delle porte al webmail, dagli le stesse della guida, a me funzionano.
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 6 ospiti