Pagina 1 di 1

Rox-filer: come copiare/spostare files??

Inviato: giovedì 10 luglio 2008, 9:50
da Hokkaido
Penso che la mia domanda sia abbastanza stupida ma con rox-filer non riesco a copiare o spostare files. Clicco col tasto destro sul file interessato e faccio COPY, tenta di crearmi una copia del file nella stessa cartella infatti se non cambio il nome l'errore è che il file esiste già. Per quanto riguarda "taglia" o "sposta file" non c'è proprio nel menu a tendina..

Grazie

Re: Rox-filer: come copiare/spostare files??

Inviato: giovedì 10 luglio 2008, 13:17
da steff
E' un po' di tempo che l'ho provato su fluxbox e mi ricordo male, ma per spostare/copiare bastava aprirne due (uno per cartella) e trascinare i file, forse premendo shift o ctrl.

Re: Rox-filer: come copiare/spostare files??

Inviato: sabato 12 luglio 2008, 13:59
da Hokkaido
si infatti dinamicamente è l'unico modo, altrimenti nella finestra che appare dopo aver cliccato su "copy" bisogna digitare il percorso di destinazione del file...per quanto riguarda lo "sposta" invece non c'è nel menu a tendina da tasto destro.