Pagina 1 di 1

Upi-SRC

Inviato: giovedì 24 luglio 2008, 16:43
da Hotteterre
Salve a tutti! Qualcuno ha già provato Upi-SRC? Ho letto che è stata rilasciata la prima versione alfa e, essendo io piuttosto ignorante et timoroso (non ho il coraggio di compilare un bel niente!!!), sono rimasto colpito!

Leggendo le istruzioni, vedo che occorre dare privilegi 777 al programma d'installazione. Cosa significa? Comporta qualche rischio? Si tratta di una versione maggiorata di una setta satanica? PANICO!

Voi che ne pensate?

Re: Upi-SRC

Inviato: domenica 24 agosto 2008, 19:51
da ju
Ho dato un'occhiata al sito ed il progetto non sembra male, ma è ancora in alfa.

Speriamo non sia il solito fallimento degli installatori universali, aver un programma che compila automaticamente i sorgenti è una gran ficata!

In ogni caso compilare non è un dramma, l'unico problema è se devi risolvere molte dipendenze, ce la fa pure una mezza calzetta come me ;D!