Pagina 1 di 1

VDR - Tutti ne parlano, tutti lo amano ma io non ci capisco niente

Inviato: lunedì 28 luglio 2008, 18:50
da Natalinux7
Premetto che è da 3 giorni che cerco di capire come funziona, come si installa, come si configura ma non sono riuscito a capire una mazza. Ci sono 300 topic su questo programma ma, alla fine dei conti, nessuno di questi mi ha aiutato. Uno di questi 300 è stato addirittura aperto da me ma non lo ritrovo più.
Adesso vengo al dunque.

Io ho una Skystar2 e un impianto motorizzato e desidero ardentemente entrare a far parte della nichia di eletti che riescono a godere appieno delle immense potenzialità di questo VDR.
Ora mi chiedo: Ma perchè è così difficile? Oppure sono io che sono totalmente cesso?

Vorrei che qualcuno mi prendesse per mano (come se fossi un bambino di 2 anni) e mi insegnasse a installare, configurare e usare al meglio questo fantastico programma!

Vi giuro che se riesco a usarlo creo una guida per super niubbi dato che ho notato che tantissimi (come me) si macinano il cervello per settimane e non riescono a trovare una soluzione.

Un ringraziamento a chi si "immolerà" per la causa di un niubbo.

Voglio VDR, voglio muovere la mia parabola, voglio capire qualcosa! :D

Re: VDR - Tutti ne parlano, tutti lo amano ma io non ci capisco niente

Inviato: martedì 29 luglio 2008, 14:52
da Natalinux7
Possibile che nessuno ha il cuore tanto grande da aiutarmi

Re: VDR - Tutti ne parlano, tutti lo amano ma io non ci capisco niente

Inviato: martedì 29 luglio 2008, 15:44
da Ehol
Prova a chiedere direttamente  a queste persone qui :
http://www.cadsoft.de/cgi-bin/vdr-count ... tist#italy