Pagina 1 di 1

[Wine] GTA San Andreas in una finestra

Inviato: martedì 29 luglio 2008, 17:26
da TheKid
Salve a tutti.ho installato WIne sul mio Ubuntu 8.04 e GTA SA.Lo faccio partire solo che il mio schermo non supporta la risoluzione in cui si avvia.Quindi vorrei eseguirlo in una finestra.Ho visto sul wiki ed ho provato in questo modo ma niente:

Codice: Seleziona tutto

wine GTA_SA.EXE-window
Cosa stò sbagliando???

Inoltre è compatibile con Wine "WIndows live messenger"?

Re: [Wine] GTA San Andreas in una finestra

Inviato: martedì 29 luglio 2008, 19:10
da DrTux
Per avviare Wine in finestra basta andare su: Wine -> Configure Wine -> Graphics e spuntare l'opzione "Emula desktop virtuale". A questo punto rimane solo la scelta delle dimensioni. Per quel che riguarda la seconda domanda non saprei, ti conviene dare un occhiata sul database delle applicazioni di Wine: http://appdb.winehq.org/

Re: [Wine] GTA San Andreas in una finestra

Inviato: martedì 29 luglio 2008, 19:40
da TheKid
DrTux ha scritto: Per avviare Wine in finestra basta andare su: Wine -> Configure Wine -> Graphics e spuntare l'opzione "Emula desktop virtuale". A questo punto rimane solo la scelta delle dimensioni. Per quel che riguarda la seconda domanda non saprei, ti conviene dare un occhiata sul database delle applicazioni di Wine: http://appdb.winehq.org/
Grazie per le info.Ho provato anche Metin2 e funziona alla perfezione.Ora non mi resta che provare le info che mi hai dato.Grazie ancora (good) (b2b)

Re: [Wine] GTA San Andreas in una finestra

Inviato: martedì 29 luglio 2008, 19:48
da DrTux
Figurati, di nulla!  ;D