Problema connessione amsn
Inviato: venerdì 8 agosto 2008, 9:49
E' da un paio di giorni che non riesco a connettermi con amsn resta un po' su "connessione in corso" e dopo un po' mi dice "errore di connesione al server" :-\
Il forum della comunità italiana di Ubuntu.
https://forum.ubuntu-it.org/
Scusate ma e successo lo stesso anche a me, amsn andava una meraviglia poi senza toccare nulla, non si connette più, ho seguito i tuoi consigli aggiornandolo alla versione 0.97.1 ma il problema permane festy 7.10.shouldes ha scritto: E' da un pò di giorni che la gente apre 3D su amsn senza degnarsi di scrivere amsn sulla barra di ricerca.
Abilta i backports e aggiorna amsn.
Non pensi sia arrivato il momento di passare almeno a gutsy?triv ha scritto:Scusate ma e successo lo stesso anche a me, amsn andava una meraviglia poi senza toccare nulla, non si connette più, ho seguito i tuoi consigli aggiornandolo alla versione 0.97.1 ma il problema permane festy 7.10.shouldes ha scritto: E' da un pò di giorni che la gente apre 3D su amsn senza degnarsi di scrivere amsn sulla barra di ricerca.
Abilta i backports e aggiorna amsn.
Grazie.
E vero... appena torno dalle vacanze faccio l'aggiornamento alla 8.04, scusa la confusione ma sono già in gusty..shouldes ha scritto:Non pensi sia arrivato il momento di passare almeno a gutsy?triv ha scritto:Scusate ma e successo lo stesso anche a me, amsn andava una meraviglia poi senza toccare nulla, non si connette più, ho seguito i tuoi consigli aggiornandolo alla versione 0.97.1 ma il problema permane festy 7.10.shouldes ha scritto: E' da un pò di giorni che la gente apre 3D su amsn senza degnarsi di scrivere amsn sulla barra di ricerca.
Abilta i backports e aggiorna amsn.
Grazie.