Pagina 1 di 1

help stò impazzendo

Inviato: martedì 19 agosto 2008, 13:59
da mc-vinni
Ciao 8)
ho un problema  (good)! voglio eliminare evolution  >:( .....ho letto il post fatto in passato sulla sua eliminazione; e ho eliminato molti plugins lasciando altri dipendenti (spece non ho eliminato quello common)

Ho riavviato e ho dovuto eliminare ubuntu e riistallarlo perchè nel desktop non spuntava più nulla....


dopo la seconda (il numero in questi giorni di ristallazione si avvicina +- in 10[tra prove ed errori su altre cose) ristallazione ho eliminato evolution con i soli plugin che mi consigliava l'interfaccia di ubuntu...un'inferno totale! errori ovunque: synantec,Aggiungi/Rimuovi di manager e anche un'altro errore in alto a destra nel desktop.

non avevo il tempo per scrivere un topic qui nel forum che il sistema convertitosi a errolandia bloccava tutto in definitiva.

ora stò ristallando ubuntu per la terza volta >:(

ma di evolution cosa devo togliere a questo punto ???solo evolution e basta?? >:(


thx

Re: help stò impazzendo

Inviato: martedì 19 agosto 2008, 14:09
da Bertu
togli evolution e poi da terminale

sudo apt-get autoremove

Re: help stò impazzendo

Inviato: martedì 19 agosto 2008, 14:19
da shouldes
pacchetti sudo apt-get --purge remove evolution* che non devi rimuovere:

pidgin openoffice.org-gnome nautilus-sendto libedataserverui1.2-8 libedataserver1.2-9 libecal1.2-7 libebook1.2-9 libcamel1.2-11 libbeagle1 evolution-data-server-common

ho messo pidgin, nautilus-sendto, openoffice.org-gnome + i pacchetti intoccabili, per il resto io ho rimosso tutto il resto.