Pagina 1 di 1

[Risolto] Banshee e sincronizzazione lettore mp3

Inviato: mercoledì 5 gennaio 2011, 10:22
da .diego
Ho ubuntu 10.04 e bashee 1.8.0.
Non so se è stato per un cambio di versione di banshee o se ho cancellato i files delle impostazioni (non ricordo), prima quando facevo la sinc, bashee creava nel lettore le cartelle con nome artista e dentro la cartella col nome dell'album. Adesso copia solo i file nella cartella già esistente "music" rinominandoli mettendo nome artista - album - nome traccia. Era infinitamente più comodo prima, qualcuno può aiutarmi?

Re: Banshee e sincronizzazione lettore mp3

Inviato: mercoledì 5 gennaio 2011, 23:50
da Kmedioman
Prova a cliccare col destro la cartella Musica>Preferenze su Banshee, e vedere come organizza la gerarchia delle cartelle/files.

Re: Banshee e sincronizzazione lettore mp3

Inviato: giovedì 6 gennaio 2011, 10:17
da .diego
Kmedioman ha scritto: Prova a cliccare col destro la cartella Musica>Preferenze su Banshee, e vedere come organizza la gerarchia delle cartelle/files.
Si, a quello avevo già pensato, era già impostato correttamente

Re: Banshee e sincronizzazione lettore mp3

Inviato: giovedì 6 gennaio 2011, 22:02
da Kmedioman
Ok, allora gioco un'altra carta, ma non so se il problema sia questo, e soprattutto non capisco perchè prima funzionava e ad un certo momento ha smesso.
Prova  a salvare nella cartella principale del lettore un file dal nome .is_audio_player con dentro scritto

Codice: Seleziona tutto

folder_depth=2

Serve a specificare i livelli della gerarchia delle cartelle. Poi scollega il lettore, e collegalo nuovamente in modo che l'impostazione venga caricata durante il montaggio del dispositivo.

http://live.gnome.org/Rhythmbox/FAQ
(serve per qualunque player, non solo rhythmbox)

Re: Banshee e sincronizzazione lettore mp3

Inviato: giovedì 6 gennaio 2011, 22:28
da .diego
funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!  (good)

grazie mille!  ;D

Re: [Risolto] Banshee e sincronizzazione lettore mp3

Inviato: giovedì 6 gennaio 2011, 22:35
da Kmedioman
Prego, metti "Risolto" nel titolo del primo post.
Ciao