Pagina 1 di 1

problema clipgrab

Inviato: venerdì 14 gennaio 2011, 19:26
da frizzy
Salve a tutti, mi sono appena iscritta al forum e non ho ancora tanta dimestichezza perciò mi scuso in anticipo per eventuali errori.  :-[

Ho un problema che spero mi aiutiate a risolvere.
Ho installato il programma clipgrab (che utilizzo principalmente per i file in formato mp3) e l'installazione sembrava essere andata a buon fine, ma quando do l'ok per scaricare il file, mi appare un messaggio di errore con scritto "host not found" .
Qualcuno sa come aiutarmi? premetto che ho già utilizzato il programma in precedenza e funzionava alla grande!

Grazie a tutti.   :)

Re: Piccolo problemino

Inviato: sabato 15 gennaio 2011, 0:16
da neolinux
al posto di clipgrab io uso il plugin di firefox DownloadHelper
Firefox/strumenti/gestisci plugin

Oppure se tieni aperta la finestra del tuo browser andando nella cartella temp puoi trovare il filmato appena visto, se però chiudi la finestra dove hai visto il video questo (essendo un file temporaneo) poi non lo vedi più.

Cambia titolo con uno più rappresentativo, tutti qui hanno problemini più o meno grossi, se trovi una soluzione aggiungi anche risolto sempre nel primo titolo.

Re: problema clipgrab

Inviato: domenica 16 gennaio 2011, 20:05
da frizzy
Ho provato anche DownloadHelper però non mi soddisfa più di tanto.. si blocca di continuo!
Non c'è un modo per risolvere il mio problema con clipgrab?   ???  Mi trovavo davvero benissimo  :'(

Grazie comunque, sei stato davvero gentile   :-*

Re: problema clipgrab

Inviato: domenica 16 gennaio 2011, 20:35
da Stealth
In questa pagina del sito ufficiale c'è una versione per linux, che dicono testata con successo su opensuse.
Vedi se va bene anche per te
ciao

edit: non avevo capito praticamente nulla....sposto in software dove qualcuno ne sa forse qualcosa