Pagina 1 di 1

Problemi Mozilla Firefox su ubuntu 11.10

Inviato: sabato 4 febbraio 2012, 9:30
da etidr3k
Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo un post in questo sito quindi non so se la sezione è giusta, nell'eventualità chiedo scusa.. :)
Ora passiamo alla mia domanda:
Io ho installato quest'ultima versione di ubuntu 2 giorni va, e dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti possibili continuo a riscontrare sempre lo stesso problema, ovvero Firefox è lentissimo.. noto questo problema soprattutto quando entro su social network. Non credo sia un problema di connessione, infatti, su questo sito (per esempio) non ho problemi. In siti come Facebook per esempio noto che il programma tende ad oscurarsi è si blocca in continuazione..
Quale potrebbe essere la causa?
Grazie in anticipo

Re: Problemi Mozilla Firefox su ubuntu 11.10

Inviato: sabato 4 febbraio 2012, 10:49
da steff
Ciao e benvenuto! La sezione hai sbagliato alla grande  ;)

Siti come facebook sono "pesi", prova cobn chromium, potrebbe essere un problema flash e/o scripts.

Se non hai niente configurato su firefox puoi anche provare di ripulirlo e metterlo come nuovo, cancellando la cartella nascosta .mozilla nella tua home.

Re: Problemi Mozilla Firefox su ubuntu 11.10

Inviato: sabato 4 febbraio 2012, 12:03
da etidr3k
Scusa.. forse intendevi dire "con chromium" ? Perchè non so nemmeno cosa sia quella cosa che hai detto..  :-\
E comunque.. quel genere di siti vedo che su Firefox per windosw 7  gira alla grande anche.. quindi può essere che sia un problema di flash e/o scripts.. ma come posso fare a risolverlo? Puoi essere piu specifico per piacere?  ;D ;D ;D

Re: Problemi Mozilla Firefox su ubuntu 11.10

Inviato: sabato 4 febbraio 2012, 12:06
da steff
chromium è un altro browser, prova con quello intanto (installalo) così si vede se è un problema solo firefox o qualcos'altro.