Pagina 1 di 1

Consiglio programma per tutorial

Inviato: domenica 4 marzo 2012, 15:41
da socialubuntuadm
Salve a tutti,
:)
ho aperto un nuovo topic per chiedere un consiglio: qual'è il miglior programma(Ubuntu naturalmente) per registrare il Desktop (usato spesso per i tutorial) e che vada bene per tutte le grafiche(da Gnome a Kde dalla Unity a Gnome 3)?
Grazie mille

Re: Consiglio programma per tutorial

Inviato: domenica 4 marzo 2012, 16:48
da hellojoker
le rare volte che mi è servito ho usato XVidCap ma paliamo di tempo fa poi no gli sono più stato dietro (anche se mi sembra l'abbiano tolto dai repo) come controlla vedi se funziona (io l'ho usato solo con gnome non so se va con kde)

Re: Consiglio programma per tutorial

Inviato: giovedì 8 marzo 2012, 18:23
da grezzo89
recordmydesktop funziona bene su gnome

Re: Consiglio programma per tutorial

Inviato: giovedì 8 marzo 2012, 22:28
da socialubuntuadm
Grazie mille e vorrei sconsigliare desktop Recorder perchè non funziona con Gnome...  :-\
Grazie mille a
grezzo89 ha scritto: recordmydesktop funziona bene su gnome
e a
hellojoker ha scritto: le rare volte che mi è servito ho usato XVidCap ma paliamo di tempo fa poi no gli sono più stato dietro (anche se mi sembra l'abbiano tolto dai repo) come controlla vedi se funziona (io l'ho usato solo con gnome non so se va con kde)
Cercherò di seguire i Vostri consigli.