Pagina 1 di 1

salvataggio files torrent incompleti prima di ripristino sistema.

Inviato: mercoledì 7 marzo 2012, 17:05
da sharappaland
cari amici, avrei una questione molto delicata da sottoporvi.

facendo la manutenzione del pc ho causato dei danni irrecuperabili al s.o. e quindi sono costretto a ripristinare il tutto.
ho in fase di download quasi 41 gb di ottimo materiale torrent, che logicamente non riuscirei a scaricare completamente prima del ripristino sistema.

come posso "salvare" gli incompleti in modo tale da riprendere la procedura di download a macchina rirpistinata?
vorrei fare un copia incolla su unità disco esterna per poi riposiziona re nelle giuste cartelle gli incompleti.... ma come dovrei fare?

Re: salvataggio files torrent incompleti prima di ripristino sistema.

Inviato: mercoledì 7 marzo 2012, 20:39
da dadexix86
Beh, dipende da dove il programma che utilizzavi per scaricare salva i parziali e, questo, dipende dalle impostazioni che tu hai settato.

Poi accedi da live, monti il disco, li cerchi nel percorso e li salvi su un disco esterno.

Re: salvataggio files torrent incompleti prima di ripristino sistema.

Inviato: mercoledì 7 marzo 2012, 21:02
da claude1971
non vorrei sbagliare, ma se hai la home separata e facendo l'installazione manuale scegliendo di non formattare la home, dovrebbe rimanere tutto come prima. Altrimenti se hai necessità di formattare tutto, se usi transmission ad esempio, dovrebbe bastare che salvi la relativa cartella presente in .config e la salvi insieme ai file parziali nelle rispettive cartelle della nuova home