Filmati su hoary

Installazione, configurazione e uso di programmi e strumenti.
JohnMcClane
Prode Principiante
Iscrizione: mercoledì 23 febbraio 2005, 15:13

Filmati su hoary

Messaggio da JohnMcClane » martedì 8 marzo 2005, 9:30

Ho dei problemi con l'audio nei filmati .avi (fino ad ora ho provato un .mkv e un .avi e solo il primo funziona bene) su windows è perfettamente sincronizzato mentre su hoary è completamente sfasato, penso di avere tutto installato ma forse non è così cmq l'ho provato sia su xine che su totem ma il risultato non cambia (anche perchè dovrebbero funzionare allo stesso modo, cambia solo il front-end no?) qualche idea?

Ho anche messo mplayer ma se apro un filmato mi si blocca e devo chiuderlo...non mi va di andare su win per vedere un filmato :sick:

ps: l'.mkv è fatto con codec vp6 mentre gli .avi che ho provato sono o divx o xvid.

Luciph3r
Prode Principiante
Iscrizione: mercoledì 2 marzo 2005, 19:08

Re:Filmati su hoary

Messaggio da Luciph3r » martedì 8 marzo 2005, 10:56

ciao , hai provato a compilare e debianizzare mplayer ? gli strumenti sono dh-make e dpkg-buildpackage ! le modifiche relative al ./configure le devi fare in rulez dentro la cartella debian che viene creata dentro i sorgenti da dh_make (da shell) . io ho risolto cosi avendo un duron e non funzionando ne totem ne xine ne altro ... compilato e risolto in 5 minuti ! in bocca al lupo ! ps : se hai un duron posso passarti il deb!

JohnMcClane
Prode Principiante
Iscrizione: mercoledì 23 febbraio 2005, 15:13

Re:Filmati su hoary

Messaggio da JohnMcClane » martedì 8 marzo 2005, 13:30

Luciph3r scritto:
ciao , hai provato a compilare e debianizzare mplayer ? gli strumenti sono dh-make e dpkg-buildpackage ! le modifiche relative al ./configure le devi fare in rulez dentro la cartella debian che viene creata dentro i sorgenti da dh_make (da shell) . io ho risolto cosi avendo un duron e non funzionando ne totem ne xine ne altro ... compilato e risolto in 5 minuti ! in bocca al lupo ! ps : se hai un duron posso passarti il deb!
mplayer l'ho preso con apt ma si blocca, cmq ho un atlhon barton xp 3000+

Scrivi risposta

Ritorna a “Applicazioni”