Firefox crash !!

Problemi riscontrati nella Hardy (Ubuntu 8.04) in fase di sviluppo.
Mordor
Prode Principiante
Messaggi: 99
Iscrizione: martedì 25 luglio 2006, 14:11
Contatti:

Firefox crash !!

Messaggio da Mordor »

Salve, lo dico a scopo divulgativo così che possiate saperlo e se qualche persona importante passa di qua e vede il messaggio può intervenire per scovare il perchè di tale fatto.

Ho notato, almeno nel mio PC, che firefox (versione 2 o 3) crashano ogni tanto .. chiudendosi inaspettatamente senza dire nulla !! Non so se sono solamente io ad avere questo problema o se è più diffuso ed anche conosciuto. Io comunque lo segnalo.

Saluti a tutti !
Chi guarda solo con gli occhi è cieco.
Ubuntiani Blog -- http://ubuntiani.blogspot.com/ -- Ubuntu e non solo
Avatar utente
Lanz
Prode Principiante
Messaggi: 113
Iscrizione: domenica 22 luglio 2007, 20:23
Località: Mantova

Re: Firefox crash !!

Messaggio da Lanz »

Mordor ha scritto: Salve, lo dico a scopo divulgativo così che possiate saperlo e se qualche persona importante passa di qua e vede il messaggio può intervenire per scovare il perchè di tale fatto.

Ho notato, almeno nel mio PC, che firefox (versione 2 o 3) crashano ogni tanto .. chiudendosi inaspettatamente senza dire nulla !! Non so se sono solamente io ad avere questo problema o se è più diffuso ed anche conosciuto. Io comunque lo segnalo.

Saluti a tutti !
beh ... firefox 3 è una beta e in quanto tale problemi di questo tipo sono all'ordine del giorno ... i crash improvvisi di firefox 3 sono noti a tutti ... soprattutto se deve caricare pagine cn molte animazioni in flash ...
barone rampante
Prode Principiante
Messaggi: 28
Iscrizione: sabato 17 marzo 2007, 19:34

Re: Firefox crash !!

Messaggio da barone rampante »

a me succede una cosa più drammatica....crash totale del sistema (mi succedeva anche con gutsy) devo premere il tasto di reset del pc per uscirne...non risponde a nessun comando ne da tastiera ne mouse...fortunatamente non è frequente
Avatar utente
robytrevi
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 10901
Iscrizione: lunedì 10 marzo 2008, 14:12
Desktop: mate
Distribuzione: Xenial 32 bit
Località: Modena(provincia)

Re: Firefox crash !!

Messaggio da robytrevi »

Ciao,
io ho Gusty e mi va in crash se apro 4 finestre diverse di firfox, ma non se apro 4 schede.
Ubuntu 16.04 (Mate), Arch (Gnome-shell), Fedora21(gnome-shell), Debian Jessie(openbox), Windows 7 ; Dell Inspiron 1501; AMD Turion 64x2; ATI XPress 1100 (vista come Radeon Xpress 200M)
Quando si richiede supporto postare il comando "lsb_release -ds && echo $DESKTOP_SESSION && uname -m"
Avatar utente
james pritt
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 357
Iscrizione: mercoledì 2 gennaio 2008, 20:17

Re: Firefox crash !!

Messaggio da james pritt »

si mi capita anche a me quando apro pagine in flash
in piu un paio di volte mi si è aperto a schermo intero senza poter rimpicciolire la finestra...
Avatar utente
bomar070
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 841
Iscrizione: lunedì 30 aprile 2007, 23:07
Località: Verona

Re: Firefox crash !!

Messaggio da bomar070 »

Io direi che queste cose bisognerebbe riportarle nel Launchpad. Io mi sono registrato questa sera segnalando il problema di Firefox con il plugin di flash, che da quanto visto era stato segnalato da altri prima di me. E' molto importante farlo, e' piu facile risolvere con queste segnalazioni... Ciao  (good)
Avatar utente
morogol
Prode Principiante
Messaggi: 137
Iscrizione: sabato 30 dicembre 2006, 15:03

Re: Firefox crash !!

Messaggio da morogol »

Leggendo altri post del forum (ma non mi chiede quali...), ho letto che sembra proprio un problema di flash, in quanto la versione disponibile è un po' vecchia. Il post non era per hardy, ma visti i sintomi, la malattia potrebbe essere la stessa. Non so dirvi di più. Bisogna aver pazienza (o provare altri browser)

Ciao
Ultima modifica di morogol il mercoledì 16 aprile 2008, 0:14, modificato 1 volta in totale.
Scrivi risposta

Ritorna a “Hardy 8.04”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 3 ospiti