hardy + nforce5 ide non funziona...

Problemi riscontrati nella Hardy (Ubuntu 8.04) in fase di sviluppo.
Chiusa
ektorbaboden
Prode Principiante
Messaggi: 17
Iscrizione: domenica 21 ottobre 2007, 13:34

hardy + nforce5 ide non funziona...

Messaggio da ektorbaboden »

Ciao a tutti...ho un problema con la beta di hardy...ne parlo in quest'altro post http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=175718

ho anche aggiornato gutsy da internet e mi sono accorto che il sistema non parte nemmeno così...parte solo se disabilito l'interfaccia ide da bios o stacco direttamente l'alimentazione al masterizzatore...
preciso che il masterizzatore è funzionante perfettamente su windows ed anche su ubuntu stesso con il kernel di gutsy quindi è per questo che credo che ci sia qualche problema di incompatibilità tra il mio masterizzatore ed il nuovo 2.6.24 di hardy...
la domanda è: com'è possibile che a 7 gg dal lancio ci sia questo problema di compatibilità che tra l'altro è una novità per me dato che nn ho mai avuto problemi di questo tipo con il kernel linux?
ho provato a cercare su google se qualcuno avesse i miei stessi problemi, si parla di qualcosa del genere ma nn precisamente della stessa cosa quindi vi prego di rispondere perchè siete la mia unica speranza...
ciao e grazie
Avatar utente
pierba
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 14532
Iscrizione: sabato 26 febbraio 2005, 19:10

Re: hardy + nforce5 ide non funziona...

Messaggio da pierba »

Il cross posting non e` consentito, quindi chiudo.

ciao
Pietro pagina personale - Avete domande sul forum? Leggendo le FAQ: potreste trovare la risposta.
La conoscenza deve essere collettiva, quindi, come da regolamento (Sez. II punto 15) i messaggi personali contententi richieste di assistenza tecnica verranno ignorati.
Chiusa

Ritorna a “Hardy 8.04”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 3 ospiti