[Risolto] [Wireless] Qualche speranza di vedere funzionare il wireless su intrepid?

Problemi riscontrati nella Intrepid (Ubuntu 8.10) in fase di sviluppo.
Avatar utente
pungu86
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1892
Iscrizione: giovedì 7 febbraio 2008, 20:13
Località: Reggio Calabria

Re: [Risolto] [Wireless] Qualche speranza di vedere funzionare il wireless su intrepid?

Messaggio da pungu86 »

Gli aggiornamenti li hai fatti tutti?

digita da terminale:

sudo iwconfig

E posta il rsultato.
Avatar utente
DarkLlanowar
Prode Principiante
Messaggi: 147
Iscrizione: mercoledì 31 ottobre 2007, 11:31
Località: Cinisello Balsamo (MI)
Contatti:

Re: [Risolto] [Wireless] Qualche speranza di vedere funzionare il wireless su intrepid?

Messaggio da DarkLlanowar »

David 93 ha scritto:
pungu86 ha scritto: Installa Ubuntu 8.10 beta, e pi vai su "Driver hardware" e scarica ed installa i driver che ti propone.
Già fatto, anzi automaticamente il sistema mi aveva abilitato il driver "support for atheros wireless cards", quindi non credo che il problema stia lì...

Comunque grazie mille per la risposta ;)
Ti capisco! Anche io da un anno che litigo con questa scheda e non ne sono mai venuto a capo! Anche perché a me con ndiswrapper funziona male!
Cmq io mi ero comprato una pennetta wireless e ho fatto l'installazione della alpha 6 con quella! Me l'ha presa in automatico come tutto il resto, quindi a me ha funzionato già "out of the box" non saprei ke dirti a proposito! Sicuramente ci stan lavorando, aspetta ancora uno o due giorni e se non funziona ancora segnala il problema nel launchpad con il modello e le componenti del tuo notebook!

Magari a me funziona per caso!  (rotfl) Non ho provato ad installare la beta ...

comunque sia hai il driver abilitato no? prova a dare iwconfig da terminale e vedi se la trova la scheda! se ti da una scheda wireless il problema sta altrove, se non te la da, aimè il problema è ancora dei driver!
Comunque sta tranquillo! Han detto che puntavano alle connessioni di rete e internet, se dopo il 30 ci sarà ancora qualcosa che non va non ci faranno una gran bella figura, quindi credo che per il 30 le nostre schede funzioneranno già da livecd.
Se non sai sei vittima, se sai sei pericoloso!
Avatar utente
David 93
Prode Principiante
Messaggi: 35
Iscrizione: martedì 1 aprile 2008, 21:29

Re: [Risolto] [Wireless] Qualche speranza di vedere funzionare il wireless su intrepid?

Messaggio da David 93 »

Grazie a tutti e due!

Allora pensate un po'! Circa dieci minuti fa ho acceso il pc con ubuntu (intrepid beta), ho guardato le risposte che mi avete dato, e ho dato da terminale iwconfig.
Bè, il risultato è che nessuna voce riportava una scheda wireless attiva:

davide@ubuntu:~$ iwconfig
lo        no wireless extensions.

eth0      no wireless extensions.

wmaster0  no wireless extensions.

pan0      no wireless extensions.

Così mi son detto: "vabbò, ci rinuncio, oramai anche questa release sarà incompatibile con 'sta maledetta scheda wireless.. "
Poi ho aggiornato i driver video (nvidia 177, ultime schede) e ho riavviato.

Dopo il riavvio noto che avendo tolto il cavo ethernet il pc andava su internet!  :o
Allora ho cliccato sull'icona di rete e puf, il pc si è connesso al mio router tramite la scheda wifi  :D

Non riesco ancora a capire il perchè, appunto, come avevo detto nel primo mio post in questa discussione, la cosa era già capitata con la alpha 6...mah mistero!
Dopo il riavvio la iwconfig è la seguente:

davide@ubuntu:~$ iwconfig
lo        no wireless extensions.

eth0      no wireless extensions.

wmaster0  no wireless extensions.

wlan0     IEEE 802.11bg  ESSID:"U.S.Robotics Wi-Fi"  
         Mode:Managed  Frequency:2.437 GHz  Access Point: 00:17:C2:77:70:5F  
         Bit Rate=54 Mb/s   Tx-Power=27 dBm  
         Retry min limit:7   RTS thr:off   Fragment thr=2352 B  
         Power Management:off
         Link Quality=101/100  Signal level:-37 dBm  Noise level=-102 dBm
         Rx invalid nwid:0  Rx invalid crypt:0  Rx invalid frag:0
         Tx excessive retries:0  Invalid misc:0   Missed beacon:0

pan0      no wireless extensions.

Che dire, sono felice  (good)
non so se questa cosa durerà fino alla versione stabile di fine mese, ma finchè dura mi tengo la beta  ;)

Ne approfitto per segnalare un altro problema che tartassa il mio portatile dalla distro feisty:
9 volte su 10, durante uno spegnimento del pc (da ubuntu) oppure un riavvio, dopo la barra arancione che va al contrario, invece di spegnersi (o riavviarsi) il pc si "blocca" facendo apparire delle righe di diverso colore verticali su uno sfondo bianco sullo schermo...non ho mai capito a cosa era dovuto, fatto stà che per chiudere dovevo premere a lungo il tasto di accensione o rimuovere la corrente! ...  ???
Questo fino alla alpha 6; adesso con la beta non riscontro più lo stesso problema, ma non si sa mai, chissà se è davvero sparito per sempre...

Comunque grazie per i consigli!
Avatar utente
venom91
Prode Principiante
Messaggi: 65
Iscrizione: mercoledì 3 ottobre 2007, 18:43

Re: [Risolto] [Wireless] Qualche speranza di vedere funzionare il wireless su intrepid?

Messaggio da venom91 »

ciao quindi installando la beta dell'8.10 la scheda di rete funziona senza aver toccato nulla? cioè scaricando solo tutti i driver? ciao!!!
Avatar utente
DarkLlanowar
Prode Principiante
Messaggi: 147
Iscrizione: mercoledì 31 ottobre 2007, 11:31
Località: Cinisello Balsamo (MI)
Contatti:

Re: [Risolto] [Wireless] Qualche speranza di vedere funzionare il wireless su intrepid?

Messaggio da DarkLlanowar »

David 93 ha scritto: Grazie a tutti e due!

Allora pensate un po'! Circa dieci minuti fa ho acceso il pc con ubuntu (intrepid beta), ho guardato le risposte che mi avete dato, e ho dato da terminale iwconfig.
Bè, il risultato è che nessuna voce riportava una scheda wireless attiva:

davide@ubuntu:~$ iwconfig
lo        no wireless extensions.

eth0      no wireless extensions.

wmaster0  no wireless extensions.

pan0      no wireless extensions.

Così mi son detto: "vabbò, ci rinuncio, oramai anche questa release sarà incompatibile con 'sta maledetta scheda wireless.. "
Poi ho aggiornato i driver video (nvidia 177, ultime schede) e ho riavviato.

Dopo il riavvio noto che avendo tolto il cavo ethernet il pc andava su internet!  :o
Allora ho cliccato sull'icona di rete e puf, il pc si è connesso al mio router tramite la scheda wifi  :D

Non riesco ancora a capire il perchè, appunto, come avevo detto nel primo mio post in questa discussione, la cosa era già capitata con la alpha 6...mah mistero!
Dopo il riavvio la iwconfig è la seguente:

davide@ubuntu:~$ iwconfig
lo        no wireless extensions.

eth0      no wireless extensions.

wmaster0  no wireless extensions.

wlan0     IEEE 802.11bg  ESSID:"U.S.Robotics Wi-Fi"  
         Mode:Managed  Frequency:2.437 GHz  Access Point: 00:17:C2:77:70:5F  
         Bit Rate=54 Mb/s   Tx-Power=27 dBm  
         Retry min limit:7   RTS thr:off   Fragment thr=2352 B  
         Power Management:off
         Link Quality=101/100  Signal level:-37 dBm  Noise level=-102 dBm
         Rx invalid nwid:0  Rx invalid crypt:0  Rx invalid frag:0
         Tx excessive retries:0  Invalid misc:0   Missed beacon:0

pan0      no wireless extensions.

Che dire, sono felice  (good)
non so se questa cosa durerà fino alla versione stabile di fine mese, ma finchè dura mi tengo la beta  ;)

Ne approfitto per segnalare un altro problema che tartassa il mio portatile dalla distro feisty:
9 volte su 10, durante uno spegnimento del pc (da ubuntu) oppure un riavvio, dopo la barra arancione che va al contrario, invece di spegnersi (o riavviarsi) il pc si "blocca" facendo apparire delle righe di diverso colore verticali su uno sfondo bianco sullo schermo...non ho mai capito a cosa era dovuto, fatto stà che per chiudere dovevo premere a lungo il tasto di accensione o rimuovere la corrente! ...  ???
Questo fino alla alpha 6; adesso con la beta non riscontro più lo stesso problema, ma non si sa mai, chissà se è davvero sparito per sempre...

Comunque grazie per i consigli!


Hai ragione, il riconoscimento della scheda wireless deve essere legato in qualche modo ai driver nvidia, ora che mo lo hai fatto notare anche a me succede una cosa bizzarra, a me l'audio e il wireless vanno solo dopo aver installato i driver nvidia 177 O.o Come è possibile?

Tant'è che si sente il suono di avvio di ubuntu dopo aver installato i driver 177 nvidia.... C'entrerà mica il chipset della scheda madre che nel mio caso è proprio nvidia? (nForce)
Tu sai per caso qualcosa del chipset del tuo portatile?
Se non sai sei vittima, se sai sei pericoloso!
Avatar utente
David 93
Prode Principiante
Messaggi: 35
Iscrizione: martedì 1 aprile 2008, 21:29

Re: [Risolto] [Wireless] Qualche speranza di vedere funzionare il wireless su intrepid?

Messaggio da David 93 »

venom91 ha scritto: ciao quindi installando la beta dell'8.10 la scheda di rete funziona senza aver toccato nulla? cioè scaricando solo tutti i driver? ciao!!!
Dipende da pc a pc secondo me; non è un fattore oggettivo, cioè funziona sicuramente su ogni tipo di portatile/fisso che abbia un qualunque tipo di scheda wifi o chipset...comunque tentar non nuoce ;) io consiglierei di installarla prima tramite wubi per vedere se è compatibile prima di fare casini inutili con le partizioni :)
DarkLlanowar ha scritto: Hai ragione, il riconoscimento della scheda wireless deve essere legato in qualche modo ai driver nvidia, ora che mo lo hai fatto notare anche a me succede una cosa bizzarra, a me l'audio e il wireless vanno solo dopo aver installato i driver nvidia 177 O.o Come è possibile?

Tant'è che si sente il suono di avvio di ubuntu dopo aver installato i driver 177 nvidia.... C'entrerà mica il chipset della scheda madre che nel mio caso è proprio nvidia? (nForce)
Tu sai per caso qualcosa del chipset del tuo portatile?
Sisi, anch'io ho una scheda madre nForce, e anche a me l'audio parte solo dopo l'installazione dei driver 177 di nvidia... ???
Direi che è molto strano, comunque adesso ho installato flash player 9 per la visualizzazione dei video su youtube e l'audio non c'è! Senza contare la pessima qualità della visione dei video...
Ultima modifica di David 93 il lunedì 6 ottobre 2008, 20:18, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
David 93
Prode Principiante
Messaggi: 35
Iscrizione: martedì 1 aprile 2008, 21:29

Re: [Risolto] [Wireless] Qualche speranza di vedere funzionare il wireless su intrepid?

Messaggio da David 93 »

David 93 ha scritto: ... comunque adesso ho installato flash player 9 per la visualizzazione dei video su youtube e l'audio non c'è! Senza contare la pessima qualità della visione dei video...
Falso allarme per il flash player, avevo scaricato il plugin dal sito adobe, quindi l'ho disattivato da firefox e ho installato da synaptic il flashplugin-nonfree e tutto è tornato alla normalità ;)
Avatar utente
David 93
Prode Principiante
Messaggi: 35
Iscrizione: martedì 1 aprile 2008, 21:29

Re: [Risolto] [Wireless] Qualche speranza di vedere funzionare il wireless su intrepid?

Messaggio da David 93 »

Ehi DarkLlanowar, volevo chiederti se riesci in qualche modo a collegare tramite vga o dvi o hdmi il portatile ad un monitor esterno con Nvidia X server settings..io riesco solo ad attivare la twinview che però è praticamente inutile, visto che porta la stessa risoluzione dallo schermo del portatile al monitor esterno... grazie per eventuali risposte, ciao :)

p.s. chiedo scusa a tutti per il triplo post!!  >:( ... :(
Ultima modifica di David 93 il lunedì 6 ottobre 2008, 20:54, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
DarkLlanowar
Prode Principiante
Messaggi: 147
Iscrizione: mercoledì 31 ottobre 2007, 11:31
Località: Cinisello Balsamo (MI)
Contatti:

Re: [Risolto] [Wireless] Qualche speranza di vedere funzionare il wireless su intrepid?

Messaggio da DarkLlanowar »

Bhe due indizi fanno una prova, quindi penso che i driver nvidia in qualche modo han dentro qualcosa che riguarda la scheda madre e che quindi fan funzionare oltre che il video anche il resto, altrimenti non ci sarebbe spiegazione a queste stranezze no??

Per il secondo monitor non ti saprei dire, io sul portatile ho un widescreen da 1280X800 e non riesco a configurare in modo ottimale il secondo monitor, ci ho provato svariate volte e con svariati sistemi operativi ma non ci sono mai riuscito! Apriamo un altro post magari non in intrepid e vediamo che ci dicono! Qui concentriamoci sui problemi della scheda, ho letto che a molti ancora questa dannata ar5007eg non funziona! Quindi probabilmente la nostra è una coincidenza  (rotfl)!
Se non sai sei vittima, se sai sei pericoloso!
Avatar utente
DarkLlanowar
Prode Principiante
Messaggi: 147
Iscrizione: mercoledì 31 ottobre 2007, 11:31
Località: Cinisello Balsamo (MI)
Contatti:

Re: [Risolto] [Wireless] Qualche speranza di vedere funzionare il wireless su intrepid?

Messaggio da DarkLlanowar »

venom91 ha scritto: ciao quindi installando la beta dell'8.10 la scheda di rete funziona senza aver toccato nulla? cioè scaricando solo tutti i driver? ciao!!!
Stiamo cercando di capire, ma non saprei, in teoria dovrebbe funzionare così già da parecchi rilasci, in pratica non è così come sai bene ... ti dico, a me funziona dopo aver installato i driver nvidia ....
Se non sai sei vittima, se sai sei pericoloso!
leo01
Prode Principiante
Messaggi: 10
Iscrizione: lunedì 6 ottobre 2008, 11:14

Re: [Risolto] [Wireless] Qualche speranza di vedere funzionare il wireless su intrepid?

Messaggio da leo01 »

Si fino a lì ci siamo che vede atheros ma per me fino a quando non funziona come si deve vuol di re che il sistema non va.

Speriamo bene nella finale che sia tutto bene installato con l'installazione di Ubuntu 8.10

 
Avatar utente
DarkLlanowar
Prode Principiante
Messaggi: 147
Iscrizione: mercoledì 31 ottobre 2007, 11:31
Località: Cinisello Balsamo (MI)
Contatti:

Re: [Risolto] [Wireless] Qualche speranza di vedere funzionare il wireless su intrepid?

Messaggio da DarkLlanowar »

leo01 ha scritto: Si fino a lì ci siamo che vede atheros ma per me fino a quando non funziona come si deve vuol di re che il sistema non va.

Speriamo bene nella finale che sia tutto bene installato con l'installazione di Ubuntu 8.10

 
In che senso "funziona come si deve"? A me va eccome! Non l'ho mai vista andare così bene! Nemmeno con i sistemi MS, comunque ricordiamoci sempre che il sistema è in BETA, quindi è ovvio che non sia stato perfezionato come si deve tutto!
Io credo che allo stato attuale intrepid sia il miglior sistema operativo che abbia visto il mio portatile (e ne ha visti).

Comunque possiamo dire per ora che sull'ASUS x50n e sull'ACER 5520 questa scheda funziona no?
Se non sai sei vittima, se sai sei pericoloso!
leo01
Prode Principiante
Messaggi: 10
Iscrizione: lunedì 6 ottobre 2008, 11:14

Re: [Risolto] [Wireless] Qualche speranza di vedere funzionare il wireless su intrepid?

Messaggio da leo01 »

DarkLlanowar ha scritto:
leo01 ha scritto: Si fino a lì ci siamo che vede atheros ma per me fino a quando non funziona come si deve vuol di re che il sistema non va.

Speriamo bene nella finale che sia tutto bene installato con l'installazione di Ubuntu 8.10

 
In che senso "funziona come si deve"? A me va eccome! Non l'ho mai vista andare così bene! Nemmeno con i sistemi MS, comunque ricordiamoci sempre che il sistema è in BETA, quindi è ovvio che non sia stato perfezionato come si deve tutto!
Io credo che allo stato attuale intrepid sia il miglior sistema operativo che abbia visto il mio portatile (e ne ha visti).

Comunque possiamo dire per ora che sull'ASUS x50n e sull'ACER 5520 questa scheda funziona no?
Non sono d'accordo che funziona sull' Acer 5520G. io ieri sera l'ho installato. La scheda wireless la trova ma non navigo e qui quando dico che non è completo, per me e per il mio nootebook, dico che l'installazione di ubuntu deve già attivarmi internet perchè se uno non ha la possibilità di attaccare il cavo tramite ehternet, come fa a fare gli aggiornamenti?

Alla fine so che è un bel sistema ubuntu, non lo metto in dubbio. Però ancora sull'Aspire non va anche perchè non posso connettermi ad internet senza cavo per fare gli aggiornamenti

Spero nella versione definitiva con wireless ed internet già fluidi ed attivati.

Si aspetta
Avatar utente
Volante
Prode Principiante
Messaggi: 97
Iscrizione: domenica 13 aprile 2008, 13:57
Località: Palermo

Re: [Risolto] [Wireless] Qualche speranza di vedere funzionare il wireless su intrepid?

Messaggio da Volante »

ragazzi io non avevo provato con la live beta ad installare i driver proprietari....ora provo col mio acer extensa 5220 con atheros ar5007eg.....
vi aggiorno sugli eventi!
Immagine
Immagine
Avatar utente
David 93
Prode Principiante
Messaggi: 35
Iscrizione: martedì 1 aprile 2008, 21:29

Re: [Risolto] [Wireless] Qualche speranza di vedere funzionare il wireless su intrepid?

Messaggio da David 93 »

leo01 ha scritto:
DarkLlanowar ha scritto:
leo01 ha scritto: Si fino a lì ci siamo che vede atheros ma per me fino a quando non funziona come si deve vuol di re che il sistema non va.

Speriamo bene nella finale che sia tutto bene installato con l'installazione di Ubuntu 8.10

 
In che senso "funziona come si deve"? A me va eccome! Non l'ho mai vista andare così bene! Nemmeno con i sistemi MS, comunque ricordiamoci sempre che il sistema è in BETA, quindi è ovvio che non sia stato perfezionato come si deve tutto!
Io credo che allo stato attuale intrepid sia il miglior sistema operativo che abbia visto il mio portatile (e ne ha visti).

Comunque possiamo dire per ora che sull'ASUS x50n e sull'ACER 5520 questa scheda funziona no?
Non sono d'accordo che funziona sull' Acer 5520G. io ieri sera l'ho installato. La scheda wireless la trova ma non navigo e qui quando dico che non è completo, per me e per il mio nootebook, dico che l'installazione di ubuntu deve già attivarmi internet perchè se uno non ha la possibilità di attaccare il cavo tramite ehternet, come fa a fare gli aggiornamenti?

Alla fine so che è un bel sistema ubuntu, non lo metto in dubbio. Però ancora sull'Aspire non va anche perchè non posso connettermi ad internet senza cavo per fare gli aggiornamenti

Spero nella versione definitiva con wireless ed internet già fluidi ed attivati.

Si aspetta
leo01 ha scritto:
DarkLlanowar ha scritto:
leo01 ha scritto: Si fino a lì ci siamo che vede atheros ma per me fino a quando non funziona come si deve vuol di re che il sistema non va. Speriamo bene nella finale che sia tutto bene installato con l'installazione di Ubuntu 8.10 
In che senso "funziona come si deve"? A me va eccome! Non l'ho mai vista andare così bene! Nemmeno con i sistemi MS, comunque ricordiamoci sempre che il sistema è in BETA, quindi è ovvio che non sia stato perfezionato come si deve tutto! Io credo che allo stato attuale intrepid sia il miglior sistema operativo che abbia visto il mio portatile (e ne ha visti). Comunque possiamo dire per ora che sull'ASUS x50n e sull'ACER 5520 questa scheda funziona no?
Non sono d'accordo che funziona sull' Acer 5520G. io ieri sera l'ho installato. La scheda wireless la trova ma non navigo e qui quando dico che non è completo, per me e per il mio nootebook, dico che l'installazione di ubuntu deve già attivarmi internet perchè se uno non ha la possibilità di attaccare il cavo tramite ehternet, come fa a fare gli aggiornamenti? Alla fine so che è un bel sistema ubuntu, non lo metto in dubbio. Però ancora sull'Aspire non va anche perchè non posso connettermi ad internet senza cavo per fare gli aggiornamenti Spero nella versione definitiva con wireless ed internet già fluidi ed attivati. Si aspetta
 

Ciao Leo. Guarda, anch'io ho ho un Aspire 5520g, e devo dire che anch'io all'inizio credevo che anche questa versione non sarebbe stata in grado di attivare la atheros all'avvio, ma poi dopo aver installato i driver nvidia 177 la scheda ha preso a funzionare! Quindi come non quotare DarklLanowar ;)

Ciao :)
Avatar utente
Volante
Prode Principiante
Messaggi: 97
Iscrizione: domenica 13 aprile 2008, 13:57
Località: Palermo

Re: [Risolto] [Wireless] Qualche speranza di vedere funzionare il wireless su intrepid?

Messaggio da Volante »

cari ragazzi vi confermo che con ubuntu  8.10 i problemi sono stati risolti, a primo colpo sembrava non funzionare, ma appena ho installato tutti gli aggiornamenti la atheros ar5007eg funziona alla perfezione, con la nuova finestrella che mi dice che sono connesso.....!!!! :P ormai non ci speravo più invece.......complimenti a mark........... (good)

ps: non ho dovuto installare manualmente i driver proprietari, li ha installati ubuntu di default...

il portatile sembra girare abbastanza bene con la beta, unico neo, e che ancora non mi funzionano: il tasto power del wifi e lucina.....come potrei risolvere con questi?
Immagine
Immagine
anht
Prode Principiante
Messaggi: 186
Iscrizione: martedì 17 ottobre 2006, 12:55
Località: VERONA

Re: [Risolto] [Wireless] Qualche speranza di vedere funzionare il wireless su intrepid?

Messaggio da anht »

OK funziona, peccato che quando ho installato il java 6 si è incricatto tutto.
Avatar utente
DarkLlanowar
Prode Principiante
Messaggi: 147
Iscrizione: mercoledì 31 ottobre 2007, 11:31
Località: Cinisello Balsamo (MI)
Contatti:

Re: [Risolto] [Wireless] Qualche speranza di vedere funzionare il wireless su intrepid?

Messaggio da DarkLlanowar »

leo01 ha scritto: Non sono d'accordo che funziona sull' Acer 5520G. io ieri sera l'ho installato. La scheda wireless la trova ma non navigo e qui quando dico che non è completo, per me e per il mio nootebook, dico che l'installazione di ubuntu deve già attivarmi internet perchè se uno non ha la possibilità di attaccare il cavo tramite ehternet, come fa a fare gli aggiornamenti?

Alla fine so che è un bel sistema ubuntu, non lo metto in dubbio. Però ancora sull'Aspire non va anche perchè non posso connettermi ad internet senza cavo per fare gli aggiornamenti

Spero nella versione definitiva con wireless ed internet già fluidi ed attivati.

Si aspetta
Bhe, guarda che però questa scheda non parte con nessun sistema operativo se non ci installi i driver, ne XP, ne VISTA, ne nessun altro ... quindi è una cosa generalizzata!
Poi secondo me una ethernet può sempre fare comodo! Io le terrò strette a lungo!
Se non sai sei vittima, se sai sei pericoloso!
Avatar utente
venom91
Prode Principiante
Messaggi: 65
Iscrizione: mercoledì 3 ottobre 2007, 18:43

Re: [Risolto] [Wireless] Qualche speranza di vedere funzionare il wireless su intrepid?

Messaggio da venom91 »

ora la sto scaricando...poi collego l'ethernet e installo tutti i driver...così vedo se funziona...una altra cosa....su DRIVER CON RESTRIZIONI avete toccato nulla? o lasciato in quel modo? ciaooo
Avatar utente
Volante
Prode Principiante
Messaggi: 97
Iscrizione: domenica 13 aprile 2008, 13:57
Località: Palermo

Re: [Risolto] [Wireless] Qualche speranza di vedere funzionare il wireless su intrepid?

Messaggio da Volante »

almeno io no, non ho toccato nulla.......i driver proprietari erano attivi già attivi di default! ;)
e bastato scaricare tutti gli aggiornamenti disponibili xkè funzionasse tutto! (good)
Immagine
Immagine
Scrivi risposta

Ritorna a “Intrepid 8.10”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 4 ospiti