installare intrepid

Problemi riscontrati nella Intrepid (Ubuntu 8.10) in fase di sviluppo.
paoloci
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7507
Iscrizione: mercoledì 28 maggio 2008, 12:08

installare intrepid

Messaggio da paoloci »

Non so se sto dicendo una cretinata
Ma chiedo, dopo Gutsy che qualche problemino minore aveva, sto usando Hardy a 64 bit da quando è uscito e da sempre funziona in modo perfetto,  con riconoscimento immediato di tutto, il poco hardware che ho, magari anche vecchiotto.
Mi domando se vale la pena di cambiare.
Cosa ha di più o di nuovo Intrepid ?
I tanti, credo, che hanno provato la versione beta non potrebbero comunicare i punti forza o le novità della nuova versione magari  in  una tabellina per dire ai profani cosa c'è di nuovo ?
Mi rendo conto di far la parte del profittatore ma ritengo utile in via generale avere nel Forum una spiegazione delle nuove caratteristiche
Avatar utente
luigi.cayman
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 297
Iscrizione: giovedì 13 settembre 2007, 11:58
Località: Piacenza
Contatti:

Re: installare intrepid

Messaggio da luigi.cayman »

il riconoscimento degli hardware è ancora migliorato (video e wifi)

io ce l'ho su 3 pc (2 portatili) e funziona a meraviglia - stabile

per le modifiche di preciso nn saprei ma una pagina c'è proprio ciò che chiedi, forse cliccando su Ubuntu + 1
saluti da Luigi - uso Ubuntu, OpenGeu [distro ubuntu based, leggera (lavora a pieno ritmo con meno di 200 mb di ram), bella, italiana], Dreamlinux [leggera e bella ... brasiliana] e cerco di conoscere sabayon | aiuto con il calcolo distribuito (BOINC)
paoloci
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7507
Iscrizione: mercoledì 28 maggio 2008, 12:08

Re: installare intrepid

Messaggio da paoloci »

luigi.cayman ha scritto: il riconoscimento degli hardware è ancora migliorato (video e wifi)

io ce l'ho su 3 pc (2 portatili) e funziona a meraviglia - stabile

per le modifiche di preciso nn saprei ma una pagina c'è proprio ciò che chiedi, forse cliccando su Ubuntu + 1
Ringrazio Luigi per il suo suggerimento- è quello che cercavo

paolo
Avatar utente
streetcross
Accecante Asceta
Accecante Asceta
Messaggi: 24943
Iscrizione: giovedì 7 febbraio 2008, 10:52
Contatti:

Re: installare intrepid

Messaggio da streetcross »

l'unica cosa stratosfericamente migliore è il nuovo network manager, che però puoi anche installare in hardy... il resto se ti trovi bene puoi fare un pensiero sul non aggiornamento
Ubuntu user #22995 Linux user #474679 Stacy can't you see, you're just not the girl for me, I know it might be wrong, but I'm in love with Stacy's Mom. ﺕ In molti credono di essere degli alternativi. In realtà la maggior parte di loro lascia la strada principale per seguire la seconda strada più battuta; in pochi si creano il proprio sentiero.
Scrivi risposta

Ritorna a “Intrepid 8.10”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 3 ospiti