[Video] Problemi di rallentamento con Dell Studio XPS 16 e scheda video ATI 3670

Problemi riscontrati in Ubuntu 9.04 Jaunty Jackalope in fase di sviluppo.
Avatar utente
Stino
Prode Principiante
Messaggi: 206
Iscrizione: martedì 22 maggio 2007, 21:49
Località: Alba

[Video] Problemi di rallentamento con Dell Studio XPS 16 e scheda video ATI 3670

Messaggio da Stino »

Ciao a tutti,
ho messo l'ultima versione di Ubuntu sul mio Dell Studio XPS 16 e ho avuto alcuni problemi gravi:
1. Attivando i driver della scheda video il sistema si rallenta parecchio, le finestre impiegano 3-4 secondi a Deminimizzarsi, passare da una finestra all'altra diventa un suicidio.
2.(meno grave) il tasto eject non funziona.

Qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita.
"la ragione si dà agli asini"
Avatar utente
Stino
Prode Principiante
Messaggi: 206
Iscrizione: martedì 22 maggio 2007, 21:49
Località: Alba

Re: [Video] Problemi di rallentamento con Dell Studio XPS 16 e scheda video ATI 3670

Messaggio da Stino »

scusate il doppio post ma funziona il tasto eject, ho riavviato e ora funziona, miracolo!

Faccio una precisazione per la scheda video, ho usato i driver proprietari.
Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita.
"la ragione si dà agli asini"
Avatar utente
Stino
Prode Principiante
Messaggi: 206
Iscrizione: martedì 22 maggio 2007, 21:49
Località: Alba

Re: [Video] Problemi di rallentamento con Dell Studio XPS 16 e scheda video ATI 3670

Messaggio da Stino »

ok, se disabilito compiz gira bene.
Soluzioni?
Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita.
"la ragione si dà agli asini"
Scrivi risposta

Ritorna a “Jaunty 9.04”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 4 ospiti