[RISOLTO]Le notifiche di evolution non funzionano

Problemi riscontrati in Ubuntu 9.04 Jaunty Jackalope in fase di sviluppo.
Avatar utente
Ciaolo
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 304
Iscrizione: lunedì 29 dicembre 2008, 12:34
Desktop: Unity
Distribuzione: Ubuntu 12.04 LTS x86_64
Contatti:

[RISOLTO]Le notifiche di evolution non funzionano

Messaggio da Ciaolo »

Come da titolo...

Ho eseguito l'avanzamento visto che manca poco e subito mi sono messo a testare le notifiche: funzionano benissimo (pigin, luminosità, rete, volume...)

Ma nulla succede se arriva un'email in evolution. C'è un'iconcina nuova a forma di lettera che compare se apro evolution o pidgin, e funziona con pidgin ma nulla succede neanche lì (indicator-applet) quando arrivano nuove mail.

Ho installato mail-notification, evolution-mail-notification ma niente...

Come faccio? Se a qualcuno funzionano cosa ha che io non ho? (rotfl)
Ultima modifica di Ciaolo il martedì 21 aprile 2009, 20:33, modificato 1 volta in totale.
Membro del gruppo italiano di traduzione di Ubuntu - traduttore di update-manager, update-notifier, software-properties
Visita il mio browser game: FooSim
MICROSOFT impedisce l'avanzamento tecnologico dell'informatica: cerchiamo di non finanziarla
Avatar utente
Ciaolo
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 304
Iscrizione: lunedì 29 dicembre 2008, 12:34
Desktop: Unity
Distribuzione: Ubuntu 12.04 LTS x86_64
Contatti:

Re: Le notifiche di evolution non funzionano

Messaggio da Ciaolo »

Mi dispiace ma ha iniziato a funzionare come per magia... senza aggiornamenti, installazioni o rimozioni... :-\
Membro del gruppo italiano di traduzione di Ubuntu - traduttore di update-manager, update-notifier, software-properties
Visita il mio browser game: FooSim
MICROSOFT impedisce l'avanzamento tecnologico dell'informatica: cerchiamo di non finanziarla
raffaele.c

Re: Le notifiche di evolution non funzionano

Messaggio da raffaele.c »

Ciaolo ha scritto: Mi dispiace ma ha iniziato a funzionare come per magia... senza aggiornamenti, installazioni o rimozioni... :-\
E ti dispiace?  ;D
Scrivi risposta

Ritorna a “Jaunty 9.04”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 5 ospiti