Ancona, ci sei? Batti un colpo!

Coordinamento delle attività e informazioni sui progetti del gruppo, promozione e divulgazione di Ubuntu.
Scrivi risposta
rukkuntu
Prode Principiante
Messaggi: 16
Iscrizione: venerdì 5 ottobre 2012, 13:52
Desktop: Blackbox
Distribuzione: Ubuntu

Ancona, ci sei? Batti un colpo!

Messaggio da rukkuntu »

Mi auguro che abbia indovinato la categoria corretta per questo messaggio, in caso contrario vi autorizzo sin ora a spostarlo/cancellarlo.

Mi sono registrato appena ora, ma sono "vecchio" con linux. La prima distro che ho installato è stata una slackware 2.0 nel lontano 1995. Il kernel (1.2.0) era ancora monolitico e per ogni aggiunta toccava ricompilalo, e sul mio glorioso 486/dx4 ci volevano un paio di giorni...
Non dubito, poi, che qualcuno mi riconoscerà per via del nickname, che in realtà mi anno affibbiato altri.

Veniamo al motivo del post. Mi trovo ormai stanziato (arenato direi...) ad Ancona e il sito del lug locale (FreeGLOO) pare fermo da diversi anni.
A torto o ragione ho pensato che se c'è qualcuno della zona attivo nel mondo linux/ubuntu/opensource è probabile che traffichi in questo forum... in tal caso mi farebbe piacere che battesse un colpo. Si potrebbero valutare iniziative, partendo magari dall'imminente linuxday...
Scrivi risposta

Ritorna a “Gruppo Promozione”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 5 ospiti