[RISOLTO] Non capisco la procedura

Coordinamento delle attività e informazioni sui progetti del gruppo, promozione e divulgazione di Ubuntu.
Avatar utente
Dix78
Consiglio di Ubuntu-it
Consiglio di Ubuntu-it
Messaggi: 138
Iscrizione: domenica 16 dicembre 2012, 21:50
Desktop: Gnome/ KDE/GNOME
Distribuzione: Ubuntu Lunar Lobster 23.04
Sesso: Maschile
Località: Fabriano

[RISOLTO] Non capisco la procedura

Messaggio da Dix78 »

Salve a tutti. Vorrei collaborare col gruppo promozione ma purtroppo non capisco quale sia la procedura.
sul wiki c'è scritto che:

Codice: Seleziona tutto

" Dopo aver fatto la richiesta per entrare nel Gruppo Promozione su Launchpad, il candidato deve collaborare attivamente a uno o piu progetti; dopo un mese dalla partecipazione attiva, viene approvato nel gruppo con una delle scadenze semestrali (aprile-ottobre). "
mentre su launchpad dicono che:

Codice: Seleziona tutto

 L'adesione al gruppo è un riconoscimento del lavoro svolto e non un requisito per iniziare a collaborare.
quindi ora che ho un account su launchpad e ho firmato il codice di condotta come devo muovermi?
Ultima modifica di Dix78 il domenica 27 gennaio 2013, 17:41, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
rpadovani
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3434
Iscrizione: lunedì 8 dicembre 2008, 19:49
Desktop: GNOME Shell
Distribuzione: Ubuntu 18.04 x86_64
Sesso: Maschile
Località: Munich, Germany
Contatti:

Re: Non capisco la procedura

Messaggio da rpadovani »

Dix78 » [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4305206#p4305206]domenica 27 gennaio 2013, 15:32[/url] ha scritto:Salve a tutti. Vorrei collaborare col gruppo promozione ma purtroppo non capisco quale sia la procedura.
sul wiki c'è scritto che:

Codice: Seleziona tutto

" Dopo aver fatto la richiesta per entrare nel Gruppo Promozione su Launchpad, il candidato deve collaborare attivamente a uno o piu progetti; dopo un mese dalla partecipazione attiva, viene approvato nel gruppo con una delle scadenze semestrali (aprile-ottobre). "
mentre su launchpad dicono che:

Codice: Seleziona tutto

 L'adesione al gruppo è un riconoscimento del lavoro svolto e non un requisito per iniziare a collaborare.
quindi ora che ho un account su launchpad e ho firmato il codice di condotta come devo muovermi?
Ciao,
iscriviti alla Mailing List (http://liste.ubuntu-it.org/cgi-bin/mail ... promozione) e manda una mail di presentazione ;)
Solutions Architect at nextbit | About me
Changing the world bit by bit
Avatar utente
totò
Gruppo Promozione
Gruppo Promozione
Messaggi: 4363
Iscrizione: giovedì 30 marzo 2006, 16:26
Desktop: Ubuntu Mate
Distribuzione: Ubuntu 18.04.1 LTS i686
Sesso: Maschile
Località: Scalea (CS)
Contatti:

Re: Non capisco la procedura

Messaggio da totò »

Ciao Dix78,

se vuoi partecipare a uno o più progetti del gruppo, basta che hai i requisiti indicati in questa discussione;

contatta il responsabile del progetto in cui vuoi partecipare ( qui la pagina), e in seguito alla collaborazione, se chiedi l'approvazione al gruppo su launchpad, sarai approvato dopo un mese di collaborazione, quindi anche se non sei approvato su launchpad, puoi collaborare ugualmente, perchè l'adesione al gruppo è un riconoscimento del lavoro svolto e non un requisito per iniziare a collaborare :) .

spero di essermi spiegato bene :).

Ciao,
Salvatore
Vuoi gli stickers di ubuntu, clicca qui :)
Ubuntu-it non è potere, ma supporto.
Avatar utente
Dix78
Consiglio di Ubuntu-it
Consiglio di Ubuntu-it
Messaggi: 138
Iscrizione: domenica 16 dicembre 2012, 21:50
Desktop: Gnome/ KDE/GNOME
Distribuzione: Ubuntu Lunar Lobster 23.04
Sesso: Maschile
Località: Fabriano

Re: Non capisco la procedura

Messaggio da Dix78 »

Finalmente qualcuno che parla chiaro... scusate se ve lo dico ma inserirsi in questi sistemi tramite wiki e lanchpad è abbastanza complesso e spesso poco chiaro (oppure sono un testone io :D )
Scrivi risposta

Ritorna a “Gruppo Promozione”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 2 ospiti