mi chiamo Luca e sono un membro attivo di Fablab Bergamo, una piccola realtà che è nata sulle orme di Fablab Torino e dei tanti esempi ormai in diffusione per l’Italia, costituita da appassionati di modellazione 3d, ma in costante espansione della propria visione, aperti al pubblico ed a molte idee.
Negli scorsi giorni ho provato ad inviare un primo contratto agli indirizzi mail riportati nella pagina contatti per l'associazione, ovvero contatto-lug@ubuntu-it.org , ed al marketing/organizzazione eventi gruppo-promozione@ubuntu-it.org. Ho provato a contattare anche il gruppo promozione ma nada.
Ora non copio tutto il testo della mail, ma il concetto è se per la distribuzione (masterizzazione su supporto dell'utente e diffusione del SO presso i nostri spazi) e la prima assistenza nell'installazione delle distro ubuntu, eseguito da parte di un'associazione come FABLAB servisse una qualche autorizzazione.
Ad ogni modo, se chi legge è della zona di Bergamo, vi invito a partecipare alla nostra apertura ufficiale presso gli spazi di Patronato HUB in via M. Gavazzeni 3, Bergamo (BG) il 29 aprile.