Modalità per uscita dal gruppo

Coordinamento delle attività e informazioni sui progetti del gruppo, promozione e divulgazione di Ubuntu.
Avatar utente
cialu
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 338
Iscrizione: mercoledì 7 gennaio 2015, 14:54
Desktop: AwesomeWM - GNOME - i3wm
Distribuzione: Fedora - Ubuntu - Void x86_64
Contatti:

Modalità per uscita dal gruppo

Messaggio da cialu »

Ciao a tutti,
scrivo questo messaggio per avere delucidazioni sulle modalità di uscita dal gruppo. Dopo aver partecipato con entusiasmo al Gruppo Promozione, contribuendo sul blog, sui social e, in particolare, alla newsletter (ho scritto articoli per 103 numeri consecutivi della stessa sull'arco di 4 anni), mi vedo a dover staccare la spina. Per motivi personali, per impegni presi con altre comunità del mondo opensource e anche per la perdita di entusiasmo, ho deciso che è giunto il momento di uscire da questo meraviglioso gruppo.

Continuerò a partecipare alla comunità Ubuntu in tutte le altre forme che già portavo avanti, ma desidero lasciare l'impegno continuativo che avevo preso con il Gruppo Promozione e, in particolare, con la redazione di articoli per la newsletter italiana.

Dopo questo prolisso preambolo, chiedo se devo fare qualcosa in particolare per uscire dal gruppo oltre che a cancellarmi da relative liste e gruppi di chat.

Cheers. :cry:
mapreri
Consiglio di Ubuntu-it
Consiglio di Ubuntu-it
Messaggi: 1677
Iscrizione: martedì 7 dicembre 2010, 17:52
Desktop: i3wm
Distribuzione: Debian unstable (sid) amd64
Sesso: Maschile
Località: Milano
Contatti:

Re: Modalità per uscita dal gruppo

Messaggio da mapreri »

o/

Mi dispiace vederti andare: come hai scritto tu stesso, hai contribuito in maniera importante alla newsletter negli ultimi anni.

Ciò detto, grazie per aver lasciato il gruppo esplicitamente! Non hai nulla da fare; ti ho rimosso dall'ACL del wiki del gruppo NL, e dal gruppo su LP, che sostanzialmente è tutto.
Per quanto riguarda i vari canali di comunicazione, vedi tu se vuoi disiscriverti dalle ML, etc. Noi non ti cacceremo!

Inoltre, sentiti libero di tornare, se mai la voglia ti tornasse :)

Ti auguro un grande successo qualunque sia la tua prossima tappa! :birra:

:ciao:
Avatar utente
cialu
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 338
Iscrizione: mercoledì 7 gennaio 2015, 14:54
Desktop: AwesomeWM - GNOME - i3wm
Distribuzione: Fedora - Ubuntu - Void x86_64
Contatti:

Re: Modalità per uscita dal gruppo

Messaggio da cialu »

mapreri [url=https://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=5122127#p5122127][img]https://forum.ubuntu-it.org/images/icons/icona-cita.gif[/img][/url] ha scritto:o/

Mi dispiace vederti andare: come hai scritto tu stesso, hai contribuito in maniera importante alla newsletter negli ultimi anni.

Ciò detto, grazie per aver lasciato il gruppo esplicitamente! Non hai nulla da fare; ti ho rimosso dall'ACL del wiki del gruppo NL, e dal gruppo su LP, che sostanzialmente è tutto.
Per quanto riguarda i vari canali di comunicazione, vedi tu se vuoi disiscriverti dalle ML, etc. Noi non ti cacceremo!

Inoltre, sentiti libero di tornare, se mai la voglia ti tornasse :)

Ti auguro un grande successo qualunque sia la tua prossima tappa! :birra:

:ciao:
Grazie di tutto. Comunque rimango nei paraggi, ridimensiono soltanto gli impegni.

Cheers. :ciao:
Scrivi risposta

Ritorna a “Gruppo Promozione”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 4 ospiti