[Risolto]pennetta wifi netgear
[Risolto]pennetta wifi netgear
ciao a tutti qualcuno ssa come si installa lla penna wifi usb modello netgear wg111t la forniscono conil rooter modello dg834gt grazie anticipatamente
Ultima modifica di l.marke il mercoledì 12 settembre 2007, 19:46, modificato 1 volta in totale.
Re: pennetta wifi netgear
grazie per la considerazione........... ???
Re: pennetta wifi netgear
Se nella confezione della penna non è presente un driver per linux fornito dal produttore allora l'unica speranza è provare con ndiswrapper. Ndiswrapper è un modulo del kernel che ti consente di utilizzare le schede wifi installandole con i driver di windows (almeno questi li dovresti avere). Io ho risolto con una usb digicom. I pacchetti necessari sono nei repositories di ubuntu. E' prevista anche una piccola interfaccia grafica se proprio sei ostile ai comandi da shell (che comunque sono semplicissimi e pochi).
Dovrebbe funzionare. Se hai ulteriori problemi fai uno squillo qui
(b2b)
Dovrebbe funzionare. Se hai ulteriori problemi fai uno squillo qui
Re: pennetta wifi netgear
anche io ho lo stesso identico problema....ho installato ndiswrapper ma ora come si procede? mi sapete dare un link a un wiki se esiste?
Re: pennetta wifi netgear
Grazie, per la prima volta dopo vari tentativi stò navigando con la rete wirless!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sembra più facile seguire le procedure di installazione che cercare di capirle, forse perché sono un principiante di ubuntu.
Re: pennetta wifi netgear
visto che hai risolto potresti cambiare il titolo inserendo un [risolto] ad inizio tread per favore? Così il forum rimane ordinato e dai una mano a chi eventualmente cercasse aiuto, grazie! 
risolto
problema risolto.
Grazie per il suggerimento.
Grazie per il suggerimento.
Chi c’è in linea
Visualizzano questa sezione: Robyx456 e 6 ospiti
